160 gr. di riso cotto ci vogliono 2 piatti a contenerlo , se era un piatto nsicuramente meno magari n90 100 gr.ma le pro dove sono ??
Appunto quello che notavo pure io, poi aggiungi la pizza la sera, tutto lo yogurth e ti ritrovi con l' 80% di carbo

160 gr. di riso cotto ci vogliono 2 piatti a contenerlo , se era un piatto nsicuramente meno magari n90 100 gr.ma le pro dove sono ??

Appunto quello che notavo pure io, poi aggiungi la pizza la sera, tutto lo yogurth e ti ritrovi con l' 80% di carbo![]()
e l' 1% di pro ( uovo )
E grassi quasi 0, apparte gli yogurth solo se intero, ma come ben sappiamo che và assunto nel post workout magro.
Già quest'estate ho detto a Mardok che di grassi ne assumeva troppo pochi.:rosik:
160 gr. di riso cotto ci vogliono 2 piatti a contenerlo , se era un piatto sicuramente meno magari 90 100 gr.ma le pro dove sono ??
Appunto quello che notavo pure io, poi aggiungi la pizza la sera, tutto lo yogurth e ti ritrovi con l' 80% di carbo![]()
L'apporto proteico di oggi e' circa attorno hai 100gr.e l' 1% di pro ( uovo )
Ho fatto una valutazione sono tornato indietro ho risistemato le cose ho leggermente aumentato la quota di cho e attualmente sto meglio.Mardok è rimasto nella TERRA DI MEZZO sicuramente un hobbit![]()
... le quasi 4h di mtb di ieri, anche se non oltre il medio, hanno fatto il loro dovere.
Gabriele più leggo i tuoi post e il tuo blog più ti ammiro, sei un esempio notevole per tutti noi!OGGI DOVREBBE ANDARE COSI
Sveglia 0re 5,10'
RULLI 1H05'
ORE 6,40Colazione
Allenamento 2H45 o 2h26 rulli
Gabriele più leggo i tuoi post e il tuo blog più ti ammiro, sei un esempio notevole per tutti noi!
