Oh,prima le mappe funzionavano..
Adesso quando lo accendo mi dice impossibile sbloccare mappe.. ma che due..
PANICO !
avevo fatto affidamento su questa posibilità, attendo definitivo responso su strada.Ciao
Oh,prima le mappe funzionavano..
Adesso quando lo accendo mi dice impossibile sbloccare mappe.. ma che due..
avevo fatto affidamento su questa posibilità, attendo definitivo responso su strada.Ragazzi, non per essere pignolo, ma il codice della mappa mi sembra proprio sia legata al seriale del navigatore, ergo non mi sembra che in modi puliti questi possano andare...
EDIT: anzi, ne sono praticamente certo! Nella cartella della mappa di dovrebbe essere anche un file. unl (o qualcosa del genere), se lo aprite col blocco note vedrete che contiene una stringa di caratteri. Tale stringa varia in funzione del seriale del navigatore...indi per cui non può andare...
Scusa ma le mappe sono acquistabili anche separatamente e successivamente..
Ragion per cui non possono essere abbinate a uno strumento definito..
certo, ma se non sbaglio quando le acquisti ti mandano anche il codice per attivarle, o te lo comunicano in seguito se le carichi sul gpps tramite mapsource...non sono sicurissimo, non ho mai acquistato altre mappe ma ho fatto diverse prove e sono sicuro che sono legate allo strumento (almeno le city, le land e le varie trek regionali...)
A questo punto non ti posso che dare ragione.. Anche perché le mappe ora nel mio 800 non vanno..
Ma che due scatole....!!!!!!
Non c'e un modo per craccarle..?
A questo punto non ti posso che dare ragione.. Anche perché le mappe ora nel mio 800 non vanno..
Ma che due scatole....!!!!!!
Non c'e un modo per craccarle..?

Controlla se c'è quel file che ti dicevo prima (tipo unl o qualcosa del genere)...in ogni caso non parliamo di craccare o cose varie in pubblico, mi raccomando![]()

Probabilmente passando attraverso mapsource si riesce a "farle digerire" anche all'800...Ragazzi bisogna mettere nella spazzatura 50 di mappe del 705 e ricomprarle nell'800.
Punto e basta..
![]()
Rubereste mai una macchina o una borsa..?
La pirateria e' un furto.
Ragazzi bisogna mettere nella spazzatura 50 di mappe del 705 e ricomprarle nell'800.
Punto e basta..
![]()
ciao,
uso il condizionale, ma provare non costa niente, di sicuro ti dico che quando vengono istallate le mappe si crea un file con ID della macchina garmin su cui vengono istallate, se tramite il mapsource o altra applicazione apri quel file e gli cambi manualmente con il numero identificativo del tuo nuovo edge 800 dovresti risolvere il problema. L'ID dovrebbe essere il numero che ti appare con sul garmin connect o garmin training center, che del resto dovrebbe essere anche il numero che hai usato per la registrazione dovrebbe funziona.
Ti ripeto non sono sicuro, ma provare non ti costa nulla.
Buona pedalata
Salve. a me trining center non scarica i dati dell allenamento effettuato...
nessuno ha provato?
Salve. a me trining center non scarica i dati dell allenamento effettuato...
nessuno ha provato?
Probabilmente passando attraverso mapsource si riesce a "farle digerire" anche all'800...


Confermo...si può fare...![]()
Grande..!
Adesso pero' che l'hai detto ci spieghi a tutti come fare..

Grande..!
Adesso pero' che l'hai detto ci spieghi a tutti come fare..