[url]http://www.tacx.com/en/tacx-coach/training_van_de_maand/Fietstrainers.dot[/URL]
Sul sito della tacx trovi molte info :)
Sul sito della tacx trovi molte info :)
Ciao,2 ore di rulli quante ore equivalgono su strada?
2 ore di rulli presuppongo, se fatti continuativi, siano come 3 ore di strada?
Può essere oppure anche più?
Quoto...io mi ci sono cotto anno scorso in questa maniera!!!Ciao,
mi permetto di sconsigliarti di realizzare estenuanti allenamenti di rulli, ad esempio il fondo di 2 ore, in quanto la loro intensità può essere dannosa per la performance attuale e futura se realizzata senza il consulto di un preparatore atletico.
2 ore di rulli ti prosciugano e se insisti con tali allenamenti ne pagherai sicuramente le conseguenze nel periodo primavera estate.
Più sensato effettuare sui rulli allenamenti mirati.
Ciao
Fai strusciare le tacchette del freno al cerchio, aumenti la resistenza.ragazzi ho un rullo elite mag 2010 , ho montato su uan bici con il 42/12, puitroppo anche a resistenza max "5" non riesco a fare SFR a 35/40 rpm....non mi basta la resistenza e per tenere il cuore al medio devo andare sulle 60 rpm...cosa posso fare? cambio i rulli? cambio la moltiplica?
nel primo caso che rulli mi consigliate?
ma dici che può funzionare? non vorrei spappolare i gommini del frenomin una seduta...
comunque provo...grazie dell'idea...è un po la filosofia della bici spinning che frena sul volano
ragazzi ho un rullo elite mag 2010 , ho montato su uan bici con il 42/12, puitroppo anche a resistenza max "5" non riesco a fare SFR a 35/40 rpm....non mi basta la resistenza e per tenere il cuore al medio devo andare sulle 60 rpm...cosa posso fare? cambio i rulli? cambio la moltiplica?
nel primo caso che rulli mi consigliate?