I grassi in teoria potrebbero essere liberi, anche Sears li aumentava agli zonisti quando avevano troppa fame
Però non c'è nessun indice che ne regoli l'assunzione, anzi l'indice è che non bisognerebbe assumerne, soprattutto saturi; quindi qui, noi, ci mettiamo in gioco.
Sta a te regolarti, ma se il 20% sono carboidrati, 2g di proteine per kg vedi che percentuale coprono del fabbisogno calorico giornaliero, il resto sono grassi, poi bilanciare i saturi e i polinsaturi è un'altra operazione.
Sembra facile, il cucchiaino d evo o di burro di arachidi...
in effetti il cucchiaino non è molto preciso come unità di misura......

i quantitativi sono 20-25g olio evo per i pasti 10 gr burro arachide o noci o mandorle ecc ecc per gli spuntini


, a studiar!:angrymod:
.