Buon giorno a tutti Bianchisti e non...cosa nè pensate della nuova top di gamma di casa Bianchi ?! Si accettano opinioni e su tecnica , grafica e forme ..Mauro

come lo sono tutti i top di gamma odierni, ma credo li valga tutti i soldi che costa!!Intanto butterei lì una fotina così da capire di cosa si parlaBuon giorno a tutti Bianchisti e non...cosa nè pensate della nuova top di gamma di casa Bianchi ?! Si accettano opinioni e su tecnica , grafica e forme ..Mauro
L'hanno migliorato :asd2:...L'unica cosa che davvero non mi piace e il collarino di tenuta del reggisella.Mi sembra un pezzo di ferro buttato li.....
De gustibus... i pendendi per me sono un' opera d'arte... i miei dubbi riguardano la forcella e i pendenti posteriori,
sulla forcella sono daccordo con te, quel rigonfiamento dietro la testa (che poi sono due alette) mi lascia perplesso.
La Oltre è molto ma molto bella, ma concordo nel definire il 928 sl iasp ancora più bello per la sua linea essenziale.La bianchi oltre è sicuramente una bici tecnicamente valida, però la linea generale mi lascia un pò incerto, i miei dubbi riguardano la forcella e i pendenti posteriori, nel complesso trovo più equilibrato il 928 sl iasp anche se tecnicamente più "vecchio"!
La Oltre è molto ma molto bella, ma concordo nel definire il 928 sl iasp ancora più bello per la sua linea essenziale.
...scusate..! non mi ricordavo che avevo già apero lo stesso argomento..!
...scusate..! non mi ricordavo che avevo già apero lo stesso argomento..!