Provata la Oltre:
Ruote Fulcrum 3 2011, campy chorus 11V compact piega Fsa molto bella e comoda, nastro
fizik microtec che ha fatto il suo
3 orette circa 90 km misti, in piana: si rilancia anche da seduti, sulle prime rampe se scatti in piedi parte da sotto il sedere, pare che il carro posteriore sia una molla sottopressione che si sgancia come pigi sui pedali con forza in piedi "eccezzionale"; discese: strette e piene di curve, non fallisce, si sente e come la scatola sterzo maggiorata, non fallisci un'ingresso, discesa veloce e bella larga, nessuna differenza (per me) scatola BB30 e pedivelle da 170, (uso 172,5) booooo, ma pedalata molto più rotonda. (sarà per le leve + corte? 2,5 mm? maaa)
Insomma una goduria, questo quello che al volo posso dire.
per leikon: ponticello passa cavo più lungo ma il collarino reggisella è sempre con la vite passante, ma sopratutto, purtroppo, stamani chi l'ha usata ha pedalato con la sella + bassa di circa 2cm, oggi messa + alto il reggi era inevitabilmente segnato, Una pecca.
Ultimo la sella, mai utilizzata l'Arione sempre slr kit carbon o teknologica, ma ragazzi è una poltrona.... Bisogna vedere in estate quando ci stati sopra 7-8 ore poi come va!.
Un pò di fotine, bici sudicia (pioveva) rientrato al buio con lucine e catarinfrangenti adosso, ma sti caz.......... ne valeva la proprio la pena.

Peso: in questa configurazione peso 7,18 kg alla bilancia elettronica.
La piega era 40 c/c (uso 42 c/c) ma non mi dispiaceva, ero tutt'uno con la belva.
Grazie a Bianchi e al mio sivende.