La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
L'ho presa la prima settimana del Ottobre 2008.
Mia moglie annota e conserva tutte le spese... a volte torna utile, altre si ritorce contro: all'epoca le promisi che per almeno 5 anni non l'avrei cambiata (la bici, non la moglie :mrgreen:), quindi adesso ha lei il coltello dalla parte del manico :bua: ma sto cercando di far passare il cambio del telaio come manutenzione ordinaria :mrgreen: :-x

Ahahahaha....!!!!:mrgreen::mrgreen:

Capisco bene i tuoi "problemi"..!!:mrgreen:
Stesso giuramento dei 5 anni anch'io..:mrgreen:

Manco fossimo dei militari..!:mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Ciao Simon, sono troppo di parte nel dirti che è bellissima... Stesso telaio, stesse ruote, stessa sella.... Chorus 11 però :cry ! Unica cosa: visto che sei così amante del rosso, fare rosso anche il telaio no? Buone pedalate e buona recensione!!! :mrgreen:

Grazie Magnum p.i...!!!

Telaio rosso pero' no.. Sono un Bianchista nostalgico.. Già non prenderlo interamente Celeste e' stata una dura prova di coraggio per me..:mrgreen:

Ma due foto in Taverna della tua no...?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
L'ho presa la prima settimana del Ottobre 2008.
Mia moglie annota e conserva tutte le spese... a volte torna utile, altre si ritorce contro: all'epoca le promisi che per almeno 5 anni non l'avrei cambiata (la bici, non la moglie :mrgreen:), quindi adesso ha lei il coltello dalla parte del manico :bua: ma sto cercando di far passare il cambio del telaio come manutenzione ordinaria :mrgreen: :-x

Ahahahaha....!!!!:mrgreen::mrgreen:

Capisco bene i tuoi "problemi"..!!:mrgreen:
Stesso giuramento dei 5 anni anch'io..:mrgreen:

Manco fossimo dei militari..!:mrgreen:

mai fare promesse che si sa già di non poter mantenere!!!! :mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Ah beh..:mrgreen: quello anch'io lo invidio un po'..:mrgreen:

Comunque comodi i nuovi carri per mettere su il sensore cadenza...:wacko:
:rosik:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
mai fare promesse che si sa già di non poter mantenere!!!! :mrgreen:

Quando ho cambiato il 928 sl con il super six era difficile farlo passare per uguale e manco per simile, allora gli ho detto (moglie) che avevo cambiato "solo" il telaio per problemi di schiena prendendo una bici meno racing...lei apparentemente ci è cascata...però spesso la vedo gironzolare intorno alla bici tipo squalo...mi devo proeoccupare???;nonzo%

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Quando ho cambiato il 928 sl con il super six era difficile farlo passare per uguale e manco per simile, allora gli ho detto (moglie) che avevo cambiato "solo" il telaio per problemi di schiena prendendo una bici meno racing...lei apparentemente ci è cascata...però spesso la vedo gironzolare intorno alla bici tipo squalo...mi devo proeoccupare???;nonzo%

:mrgreen:

Controlla sempre il serraggio degli sganci rapidi prima di fare un'uscita..
:mrgreen:

fabiog1974

Pedivella
24 Novembre 2009
313
3
concordia sagittaria
Visita sito
Bici
cannondale team liquigas campagnolo record 11
ciao....che differenze hai notato tra i due telai??

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
(...)..comunque dicono che i beni emozionali non servono.. Sicuramente non migliorano la qualità della vita,ma.. beh almeno qualche volta ti fanno godere..:mrgreen:

o-o
magari qualche sella ha questa caratteristica :mrgreen:

Ragazzi ho scoperto l'acqua calda forse..
Ma mi sono accorto che adesso o almeno da dopo il 2004 della mia ex matta il Celeste Bianchi e' stato metallizzato..!!
Ve ne siete accorti pure voi..?
Poi anche il nero della mia Infinito e' metallizzato..

sì, anche la mia nirone 09 ma direi che è perlato e non metallizzato.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Gao quoto dicendo micalizzato..

I modelli sono diversi (alcuni) perché la richiesta di mercato e' diversa.. In America vanno molto le single speed per esempio che qui in Italia non hanno preso molto piede.. Poi differiscono le colorazioni in taluni casi.. Insomma,abbiamo gusti diversi rispetto agli anglosassoni..

• Mi piace
Reactions: Gao

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
hersh by"Sarto" sram red zipp

Allegati

• Foto 0129.jpg
    Foto 0129.jpg
    64,8 KB · Visite: 35
  • Foto 0130.jpg
    Foto 0130.jpg
    71,8 KB · Visite: 27
  • Foto 0131.jpg
    Foto 0131.jpg
    67,2 KB · Visite: 24

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
E' passato un pò di tempo da quando qualcuno mi chiese il peso delle nuove ruote montate sulla Sempre ed ora anche sulla Centostrade ( intendo quelle bianche) al posto delle ambrosio. Visto che mi è capitato di scambiarle vi posto i pesi: Maddux Ant 960 Maddux Post 1020 Bloccaggi 120
Ambrosio Ant 960 Post 1120 Bloccaggi 100
Se qualcuno di voi fosse interessato all'acquisto di queste ruotine ( nuove le ambrosio, con 30 km le maddux le può trovare su ebay assieme ad altre occasioni Genovese54) le ho inserzionate veramente a prezzi ridicoli ( è Natale!! )o-oo-o

• Mi piace
Reactions: torta74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.