Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Non saprei i watt che avevo una volta non me li ricordo,avevo solo trovato questa vecchia sheda di allenamento dove avevo la soglia 168bpm ed ora in salita lo a 158bpm possibile un calo di 10 bpm in 6 anni?
In teoria si perche' ho appena fatto il test:mrgreen:
Secondo te ora questo e' il mio dato stabile per un tot di anni?
Lui mi ha detto che in base ad alcuni fattori vuori riposo stagione ecc ci possono essere oscillazioni di 2/3 battiti ma non di piu.
Grazie
A dal test e' venuto fuori rapporto potenza sogli/peso 5.29 watt/kg io non ci capisco na mazza perche' vado abbastanza a sensazione pero' lui mi ha detto che con la mia struttura attuale non e' alaccio per quello che mi alleno,(si parla sempre di salita perche' in pianura annaspo come un cane:mrgreen:)


oooh, un nuovo prof in gruppo:-xo-o
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Non saprei i watt che avevo una volta non me li ricordo,avevo solo trovato questa vecchia sheda di allenamento dove avevo la soglia 168bpm ed ora in salita lo a 158bpm possibile un calo di 10 bpm in 6 anni?
In teoria si perche' ho appena fatto il test:mrgreen:
Secondo te ora questo e' il mio dato stabile per un tot di anni?
Lui mi ha detto che in base ad alcuni fattori vuori riposo stagione ecc ci possono essere oscillazioni di 2/3 battiti ma non di piu.
Grazie
A dal test e' venuto fuori rapporto potenza sogli/peso 5.29 watt/kg io non ci capisco na mazza perche' vado abbastanza a sensazione pero' lui mi ha detto che con la mia struttura attuale non e' alaccio per quello che mi alleno,(si parla sempre di salita perche' in pianura annaspo come un cane:mrgreen:)
mardok mi sembra una cazzata 5.29WxKg ci vinci tutte le granfondo
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI

Sveglia 0re 5,10'
peso 62 9,3%

2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE

RULLI 1H06'

ORE 6,40Colazione

TE VERDE
3 GINKO
4 OMEGA
2 GUARANA


CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA+6 gGRANELLA NOCI-NOCCIOLE-MANDORLE
FRITTATONE(394 g ALBUME +30 COCCO+semi di lino +SUCCO CRAMBERRY+40g frutta secca+ FARINA DI MANDORLE)+ 14G BURRO+cannella+OLIO DI LINO

ore 10
FERROGRAD FOLIC
VI B12
1,5g vita c

0RE 12,20 CAFFE
2 GUARANA


Allenamento 2H45 o 2h24 rulli

Nel durante
1 fico 1 dattero 15g pasta di mandorle 1 fruttino( sui rulli solo datteri fichi albicocche)

POST

200 YOGURT O%- 42 G CHO( UVETTA-CEREALIINT+polline+pane azimo kamut)+MIRTILLI+3 G CIOCCOLATO DOLCINO


ore 17 1,5g vita c


CENA




MONO PIATTO (MAIALE VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT
1 fetta pane di patate
1 piadina KAMUT

80G DI PARMIGIANO
BEVANDE DURANTE IL GIORNO TISANE VARI
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina ho fatto le diferenze di peso con la tanita in modalità atleta e non :mrgreen:
atleta norm
peso 66,4 ( 66.4 )
grasso 8 % ( 14.8 )
idrat 60.4 % ( 58.6 )
massa 58.1 ( 53.8 )

i valori tra parentesi sono in modalità normale perciò penso di essere trail 10-11 %, cmq stamattina devo trovare dove fanno la DEXA così ho un valore su cui fare riferimento
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Bo cosi ce' scritto ma non inpianura dovrebbero essere quei watt cmq ogi riguardo,so che sul test ce' scritto che mi difendo in salita con quel valore.
bho tutto può essere solo che mi sembra strano 5,29 è tantissimo il mio preparatore ,mi ha detto che se io riesco ad arivare a 4,5 mi piazzo nei primi 50 , sabato vediamo a quanto sono
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Il mio metabolismo basale e' bassisimo rilevato con il test di ieri ma non so se sia attendibile con la plicometria.
In piu ce' scritto che dovrei prendere 1 kg abbondante di massa e qui non so come fare.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Facciamo cosi oggi scansiono la pagina perche' veramente per me' e' arabo...
Ma potrebbe essere rilevato in salita il dato.
ok sarà meglio
cmq i watt sono quelli sia in salita che in pianura se alla soglia hai 300 watt che sia pianura o salita sempre 300 sono , solo che se poi sei anche leggero i benefici migliori li hai in salita , ma adesso quanto pesi ?
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.523
3.518
Visita sito
No negli ultimi periodi il dato max che ho registrato mi pare 2 mesi fa e' 168bpm.

Sicuramente è stato quella volta in gruppo sopra Bertinoro, ricordi??? :mrgreen:

Comunque per me state sballando un po' con i dati, io come rapporto peso potenza ho 5,39 (test fatto lo scorso anno), e non arrivo certo tra i primi: anche perché non faccio gare da un bel po' :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.