Non saprei i watt che avevo una volta non me li ricordo,avevo solo trovato questa vecchia sheda di allenamento dove avevo la soglia 168bpm ed ora in salita lo a 158bpm possibile un calo di 10 bpm in 6 anni?
In teoria si perche' ho appena fatto il test
Secondo te ora questo e' il mio dato stabile per un tot di anni?
Lui mi ha detto che in base ad alcuni fattori vuori riposo stagione ecc ci possono essere oscillazioni di 2/3 battiti ma non di piu.
Grazie
A dal test e' venuto fuori rapporto potenza sogli/peso 5.29 watt/kg io non ci capisco na mazza perche' vado abbastanza a sensazione pero' lui mi ha detto che con la mia struttura attuale non e' alaccio per quello che mi alleno,(si parla sempre di salita perche' in pianura annaspo come un cane)
oooh, un nuovo prof in gruppo


: è lui