quella era la mia intenzione, però di tubolari usati non ne aveva lì, tranne il mio con la fettuccia rovinata. Provvederò altrimentio te ne fai dare uno usato dal tuo sivende ma non alla frutta, oppure ti compri al decathlon un vittoria rally da 15 euro
ciao vai su youtube e digita ""come inserire un tubolare per bicicletta da corsa in una borraccia comune ""
è un video che spiega come piegarlo e inserire il tuo tubolare anche da 15€
fatto da me.
Vittoria Evo cx?.....
Veloflex Carbon?.....
Ho bisogno di un consiglio,vorrei sapere quale' il tubolare piu morbido possibile perche' lo devo piegare e tenere di scorta.
io uso un tufo, non ricordo il modello, ma è quello leggero (160g). Ripiegato bello stretto, ha poco più dell'ingombro di una camera d'aria.

infatti alla fine ho ordinato proprio quello,e' molto leggero ma come scorta va bene cosi si dovrebbe(come hai detto tu) piegare molto bene.qualcuno mi sa consigliare borraccia portattrezzi, per tubolare ecc

Grazie della dritta, io preferisco proprio gli sprinter.io ho fatto da me usando una borraccia del enervit quella + grande li ci stà un continental sprinter+bomboletta co2![]()

Shimano ne ha 3: una da 500, una da 650 (che ho io) e una da 750
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/borracce-c-80.html?filter_id=22&sort=3a[/URL]

E' un pò che nessuno Scrive
Spero di avere comunque appoggio: ho pensato di mettere nellla borraccia portattrezzi del' SKS (che devo comprare per es. su bike-discaunt) un nastro biadesivo tufo, un tubolare, l'attak. Che ne dite? troppo peso?
Poi nel 2° portaborracce una borraccia di 1 litro. Approvate?
CIAO