Tubolare di scorta

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
780
43
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
ciao vai su youtube e digita ""come inserire un tubolare per bicicletta da corsa in una borraccia comune ""
è un video che spiega come piegarlo e inserire il tuo tubolare anche da 15€
fatto da me.

Ciao! Ho visto il video, e' ben fatto ed informativo, complimenti.

Non e' che per caso riesci a pubblicare un video che spieghi come meglio piegare un tubolare qualora si volesse tenerlo nella tasca posteriore centrale della maglietta? Io ho il mio metodo (e' ripiegato in 3 ovali concentrici), ma mi piacerebbe vedere altre soluzioni...

Grazie ancora!

wlabici

Pignone
15 Maggio 2011
189
1
BOLOGNA
Visita sito
Bici
FAENZA-DEDA-ULTEGRA 10+FOCUS CAYO DISC 3.0
io ho fatto da me usando una borraccia del enervit quella + grande li ci stà un continental sprinter+bomboletta co2o-o
Grazie della dritta, io preferisco proprio gli sprinter.
Purtroppo io ho tutte borraccette da 500ml ...troppo piccole, sto pensando che può fare al mio caso anche il guscio esterno di una termica in plastica....accidenti è vero!!! :doh:
la prossima uscita faccio attenzione a quello che vedo per strada a volte ne ho viste di quasi nuove sul bordo strada :asd:

wlabici

Pignone
15 Maggio 2011
189
1
BOLOGNA
Visita sito
Bici
FAENZA-DEDA-ULTEGRA 10+FOCUS CAYO DISC 3.0
E' un pò che nessuno Scrive

Spero di avere comunque appoggio: ho pensato di mettere nellla borraccia portattrezzi del' SKS (che devo comprare per es. su bike-discaunt) un nastro biadesivo tufo, un tubolare, l'attak. Che ne dite? troppo peso?
Poi nel 2° portaborracce una borraccia di 1 litro. Approvate?
CIAO