La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Oggi,7 anni dopo aver comprato la mia bici, che prendo solo ad agosto, sono uscito per un giro di 35 Km.
Ieri mi sono equipaggiato di sottocasco, dato il mio look alla kojak,calze invernali, e via.
La divisa invernale che già possedevo, ha fatto ottimamente il suo dovere, dato che comunque oggi c'erano 16 gradi ma un vento molto teso e continuo.
Leggendo il forum mi avete fatto rinascere la voglia di pedalare.
Grazie ragazzi.bella cumpa

Bene, complimenti ripredi piano,piano altrimenti se esageri ricadi nell'oblio.:mrgreen:
Non sono tanto daccordo sulla divisa : se a 16 gradi metti l'invernale a 1-2 gradi metti lo scafandro? :mrgreen::mrgreen: Siamo dei bei rompipalle in Taverna è ? o-o

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bene, complimenti ripredi piano,piano altrimenti se esageri ricadi nell'oblio.:mrgreen:
Non sono tanto daccordo sulla divisa : se a 16 gradi metti l'invernale a 1-2 gradi metti lo scafandro? :mrgreen::mrgreen: Siamo dei bei rompipalle in Taverna è ? o-o

Lo so, infatti ho sentito quasi caldo, ma sono stato bene, tranne un pò ai piedi, che le calze invernali da sole nelle scarpe estive, un pò di fresco l'ho sentito.
Ma ricordati che è la mia prima uscita "non estiva" in assoluto, ancora non sò come comportarmi.
Se domenica il meteo sarà clemente e non pioverà metterò oltre a quelle invernali,anche le calze estive. o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non ci riesco, ho salvato il modo per mettere le foto nel forum http://bdc-forum.it/showthread.php?t=38017[url]http://bdc-forum.it/showthread.php?t=38017[/URL] ma adesso non ci riesco, una volta messa su image shack, non mi appare Host it e non so dove cliccare:cry:

Faccio un tentativo per spiegarti come posto le foto io: allora quando scrivi o rispondi ad un post sopra al quadrato destinato alla scrittura vedrai che c'è il segno di una graffetta clicchi e ti esce il riquadro per spedire le foto, clicchi su sfoglia vai a cercare la tua foto da inserire poi fai carica e spedisci il tutto. Ma non so se sono stato molto chiaro, tu prova.......o-o

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Faccio un tentativo per spiegarti come posto le foto io: allora quando scrivi o rispondi ad un post sopra al quadrato destinato alla scrittura vedrai che c'è il segno di una graffetta clicchi e ti esce il riquadro per spedire le foto, clicchi su sfoglia vai a cercare la tua foto da inserire poi fai carica e spedisci il tutto. Ma non so se sono stato molto chiaro, tu prova.......o-o

Tante grazie, ci sono riuscito!o-o

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Si, l'esatto nome del tubolare è Palmer che fù come tu saprai l'inventore di questo tipo di pneumatico, mentre l'inventore del copertone ( credo pieno) da bici fu un certo Dunlop. Saprai anche che l'inventore del paracatena si chiamava Carter ( che caso! ) :mrgreen:
del sig. palmer e carter non sapevo, di dunlop sapevo che era un veterinario che "inventò" (in realtà il brevetto fu di un altro, ma dunlop mise su la prima industria) il primo pneumatico, e quindi credo non fosse una gomma piena, ma essendo pneumatico, pieno d'aria.
il tullio inventò lo sgancio rapido, ma nessuno lo chiama per nome :mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
O magari "valentino" :mrgreen::mrgreen: e l'inventore della padella antiaderente si chiamava omelette ;nonzo%

Valentino e' il figlio,dai che lo sai..

E l'inventore della batteria si chiama Marco pila.. Amico di Giovanni volta..

Oh oggi con tutte le cazzate che sparate te e Leikon magari sciogliete la neve..

:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.