simon76
Apprendista Velocista
- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
peggio per tiz... è lui il varesino, io sono varesotto... sono in riviera
A Varese ne hanno prevista 80cm.
![]()

vorrai dire IL PALMERCaro il mio giovine virgulto ti spiegherò che quei due bottoncini sul petto non sono un tocco di classe, ma la chiusura delle 2 tasche anteriori nelle quali si ficcavano i panini con la frittata, le mele
, insomma di tutto un pò, mentre dietro si ficcava il tubolare, la banana, uno straccio arrotolato, insomma sembravamo dei Fantozzi, ma......non lo sapevamo
![]()
A Varese ne hanno prevista 80cm.
![]()
Questa mattina ho tirato su la tapparella pensando: "dai che ieri non attaccava magari un giro in bici ci sta..."peggio per tiz... è lui il varesino, io sono varesotto... sono in riviera
anzi, costa fiorita![]()
Io oggi ho preso in mano un telaio Oltre. Ma come può un quasi cinquantenne come me, provare le stesse sensazioni che avrei avuto se avessi toccato il culo di Belen?

Questa mattina ho tirato su la tapparella pensando: "dai che ieri non attaccava magari un giro in bici ci sta..."
Ciao la mia smp dynamic e' 142mm.
Guarda le foto..

Complimenti per l'acquisto. Prevedo consegne dopo 15 Gennaio, ma se sbaglio correggimi......![]()
P.S. ma la sella specialized sulla bianchi non si può montare !!! Non ci stà![]()
Quelle maglie possiedono un fascino che quelle di oggi si sognano ..! sono la storia e in piu l' animaAnche nel mio negozio c'è una maglia vintage che attira, ma non è quella di Coppi, ma .....la mia di quando ero dilettante( notare tessuto lana pura e tasche posteriori)

e che ci vuole? basta comprarle
bene, bravoOggi,7 anni dopo aver comprato la mia bici, che prendo solo ad agosto, sono uscito per un giro di 35 Km.
Ieri mi sono equipaggiato di sottocasco, dato il mio look alla kojak,calze invernali, e via.
La divisa invernale che già possedevo, ha fatto ottimamente il suo dovere, dato che comunque oggi c'erano 16 gradi ma un vento molto teso e continuo.
Leggendo il forum mi avete fatto rinascere la voglia di pedalare.
Grazie ragazzi.![]()

lo vuoi fare scappare subito??bene, bravo
adesso vai nella sezione grammomania![]()

Diciamo che posso anche aprirlo..ma il problema è cosa trovo dentro...e che ci vuole? basta comprarledai... apri il portafoglio...
lo vuoi fare scappare subito??
Ma si, con 16° la chiami stagione invernale
non dire queste cose oggi o ti sparano a distanza.![]()

Hai ragione lo sò, ma comunque è inverno almeno sul calendario
, anche sa da me in calabria abbiamo un clima mite.
![]()

ma che clendario usi?Hai ragione lo sò, ma comunque è inverno almeno sul calendario
, anche sa da me in calabria abbiamo un clima mite.
![]()
grazie per la dritta, ho scritto alla SMP chiedendo info sulle selle da 142 mm che commercializzano...
io avevo controllato tutti i modelli sul sito, la dynamic la danno da 138 mm..
http://www.smpselle.com/smp4bike/it/dynamic
nevica..........
Diluvia!!
Che palle..
Questa mattina ho tirato su la tapparella pensando: "dai che ieri non attaccava magari un giro in bici ci sta..."
E si ..neve anche da me ...