La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
:mrgreen:

A Varese ne hanno prevista 80cm.
:-x
peggio per tiz... è lui il varesino, io sono varesotto... sono in riviera :mrgreen:
anzi, costa fiorita:wacko:
Caro il mio giovine virgulto ti spiegherò che quei due bottoncini sul petto non sono un tocco di classe, ma la chiusura delle 2 tasche anteriori nelle quali si ficcavano i panini con la frittata:sbavon: , le mele :wacko:, insomma di tutto un pò, mentre dietro si ficcava il tubolare, la banana, uno straccio arrotolato, insomma sembravamo dei Fantozzi, ma......non lo sapevamo :mrgreen:
vorrai dire IL PALMER :mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Allegati

• 28112010220.jpg
    28112010220.jpg
    119,4 KB · Visite: 24
Ultima modifica:

riki64

Novellino
15 Ottobre 2010
55
3
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Complimenti per l'acquisto. Prevedo consegne dopo 15 Gennaio, ma se sbaglio correggimi......o-o
P.S. ma la sella specialized sulla bianchi non si può montare !!! Non ci stà :bua:

lunedì il negozio sente la Bianchi, siamo rimasti che mi chiama per darmi la data...

se differisce notevolmente ti faccio sapere, non so se la zona gegografica sia rilevante o meno per la gestione delle consegne da parte della Bianchi, perchè considera mercati diversi differenti zone geografiche, comunque il negozio è in zona Brianza...

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
E si ..neve anche da me ...ieri mi è stata ridata la possibilità di fare un giro con la oltre ..che dire a conti fatti visto che aveva su le r3 è sicuramente più rigida del mio 928 sl ! Sarebbe bello provarla con delle ruote tipo fulcrum ricing light........

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Oggi,7 anni dopo aver comprato la mia bici, che prendo solo ad agosto, sono uscito per un giro di 35 Km.
Ieri mi sono equipaggiato di sottocasco, dato il mio look alla kojak,calze invernali, e via.
La divisa invernale che già possedevo, ha fatto ottimamente il suo dovere, dato che comunque oggi c'erano 16 gradi ma un vento molto teso e continuo.
Leggendo il forum mi avete fatto rinascere la voglia di pedalare.
Grazie ragazzi.bella cumpa

• Mi piace
Reactions: Tizlook

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Oggi,7 anni dopo aver comprato la mia bici, che prendo solo ad agosto, sono uscito per un giro di 35 Km.
Ieri mi sono equipaggiato di sottocasco, dato il mio look alla kojak,calze invernali, e via.
La divisa invernale che già possedevo, ha fatto ottimamente il suo dovere, dato che comunque oggi c'erano 16 gradi ma un vento molto teso e continuo.
Leggendo il forum mi avete fatto rinascere la voglia di pedalare.
Grazie ragazzi.bella cumpa
bene, bravo o-o
adesso vai nella sezione grammomania :mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
nevica..........

Questa mattina ho tirato su la tapparella pensando: "dai che ieri non attaccava magari un giro in bici ci sta..."

E si ..neve anche da me ...

Bene sono appena tornato dalla spiaggia e stamattina appena aperto le finestre ho capito che sarebbe stata la solita giornata molto calda ecco come mi si presentava il paesaggio

• Mi piace
Reactions: torta74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.