cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
per dare un'idea di come si dovrebbe mangiare per avere un'alimentazione corretta che ne dite di postare quello che avete mangiato (ieri se scrivete prima di cena o oggi se scrivete dopo cene)? Così tanto per orientarsi e magari dare suggerimenti su come migliorare la propria alimentazione!
Comincio io poi vedrò se avra seguito questo post!!!!

09-11-2010
COLAZIONE - 40gr cereali integrali tazza di latte parz screm
PRANZO - 80gr ravioli speck gorgonzola conditi 4 formaggi (pasta pronta, va beh so di aver esagerato ma avevo poco tempo per farmi da mangiare e in frigo c'era quello), insalata
CENA - 4 polpettine di manzo, insalata mista, mezza mela.

mangio sempre poco pane e mezzo bicchiere di vino a pasto, acqua leggermente frizzante
COLAZIONE............................1 caffe con 3 o 4 biscotti secchi 1 banana
SPUNTINO META' MATTINA..........1 panino con prosciutto cotto
PRANZO................monopiatto che puo' essere pasta o riso con pomodoro o in bianco con olio e formaggio oppure petto di pollo oppure manzo ai ferri
SPUNTINO META' POMERIGGIO......un frutto con 1 gelato (anche la gola vuole la sua parte)
CENA..................siccome si riunisce tutta la famiglia mangio un po' di piu anche se so che non va bene ma cmq senza esagerare
e 1 volta alla settimana tutto e' concesso!!!!!! ieri sera per esempio cena fuori con amici,antipasto pizza,birra waffel con cioccolato!!!!!!!
adesso sono 87 kg gli stessi di quando sono andato militare (ho 45 anni) sono una ottima forchetta ma vi assicuro che mangiando cosi si sazia il corpo e la mente senza ingrassare troppoo-oo-oo-oo-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi, complice anche qualche linea di febbre, tosse e raffreddore che da ieri mi stanno tormentando e mi hanno impedito qualsiasi pedalata, fra pranzo e cena sono "andato fuori con l'accuso" come si usa dire dalle mie parti.
Ecco che cosa è stato portato a tavola:

PRANZO: tortellini in brodo (doppia porzione), un pezzettino di bollito, uva

CENA: bistecchine di castrato alla brace, due fette di salame piccante e un "parmareggino" (i formaggini al parmigiano) solo per assaggiarli (in attesa di mangiarne porzioni più consistenti), una mela

Considerato che sono stato sempre seduto, ci vorrà tempo e "garun" per smaltire il tutto... :cry

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io oggi mi sono mangiato:

Colazione:yogurt+caffe+pezzo di crostata

Spuntino:mela+arancia+2 kiwi

Pranzo:cappelletti in brodo

Spuntino:mela+arancia

Cena:Monopiatto(alla senna)insalata+lesso tritato+carote+patate+zucchine

Poi porca vacca 10 minuti fa ha suonato mio babbo che e' tornato dalla puglia e mi ha portato un vassoio di pasticcini fatti con la pasta di mandorle,ecco non ho nemmeno contati quanti ne ho mangiati:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Buon pranzo a tutti io me magno questo!!!:mrgreen:
75381_1651177433386_1055508377_31631990_7059590_n.jpg

anzi me so già magnato!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ieri

COLAZIONE cornetto marmellata e macchiatone

PRANZO spaghetti al ragu, insalatae mandarino

CENA causa festa salatini e dolcini vari, ma senza esagerare

poi causa nevicata a bologna :cry: durante la notte pezzo di pizza e un paio di caffè e qualche pasticcino portatomi dalla festa

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Petto di pollo e riso bianco...

Ma forse ormai non sai più cosa siano le proteine, ieri hai praticamente mangiato a carboidrati e grassi, a quanto leggo :mrgreen:
cause di forza maggiore, se consideri che la pasta l'ho mangiata alle 15 quando sono tornato a casa dal lavoro affamato!!(mi hanno chiamato a lavorare proprio alla mezza quando l'acqua stava bollendo!)

E quando passi una notte (dalle 20.30 alle5) a lavorare fuori nella neve con 2 gradi non puoi tanto sindacare su cosa ce da mangiare, riempi lo stomaco e basta!!!:mrgreen::wacko:

e poi a un compleanno di una bambina che compie un anno cosa vuoi che ci sia da mangiare se non pasticcini e salatini!!!! (è brutto portarsi una bistecca da casa a una festa di compleanno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!)

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.531
Visita sito
cause di forza maggiore, se consideri che la pasta l'ho mangiata alle 15 quando sono tornato a casa dal lavoro affamato!!(mi hanno chiamato a lavorare proprio alla mezza quando l'acqua stava bollendo!)

E quando passi una notte (dalle 20.30 alle5) a lavorare fuori nella neve con 2 gradi non puoi tanto sindacare su cosa ce da mangiare, riempi lo stomaco e basta!!!:mrgreen::wacko:

e poi a un compleanno di una bambina che compie un anno cosa vuoi che ci sia da mangiare se non pasticcini e salatini!!!! (è brutto portarsi una bistecca da casa a una festa di compleanno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!)

Scusa non discuto sulle tue scelte, ci mancherebbe. Ma leggo che avevi già programmato di mangiare la pasta a mezzogiorno (avevi l'acqua sul fuoco), quindi avresti comunque mangiato pasta a pranzo.

Da parte mia se so che la sera vado ad un compleanno a fare abbuffate di dolci, a pranzo mi organizzo da non toccare carboidrati: e non mi costa molto farmi due uova, parmigiano, insaltata, oppure un po' di carne, o prosciutto: è lo stesso tempo che ci si mette a farsi la pasta al ragù, tutto qui.
o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Scusa non discuto sulle tue scelte, ci mancherebbe. Ma leggo che avevi già programmato di mangiare la pasta a mezzogiorno (avevi l'acqua sul fuoco), quindi avresti comunque mangiato pasta a pranzo.

Da parte mia se so che la sera vado ad un compleanno a fare abbuffate di dolci, a pranzo mi organizzo da non toccare carboidrati: e non mi costa molto farmi due uova, parmigiano, insaltata, oppure un po' di carne, o prosciutto: è lo stesso tempo che ci si mette a farsi la pasta al ragù, tutto qui.
o-o
scusa se sono sembrato brusco ma non era mia intenzione, pace!!

hai ragione sull'organizzare i pasti ma come facevo se mi hanno ricordato della festa dopo che avevo già mangiato!!!!?

insomma a volte sono io che non mangio proprio in maniera corretta ma altre volte per cause di forza maggiore, quando non ho imprevisti riesco a organizzare i pasti in modo da mangiare carbo a pranzo pro a cena pochi zuccheri e frutta e verdura non mancano mai!!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Affatto, mi sei sembrato diretto: hai esposto le tue ragioni e la tua giornata. Cos'altro avresti potuto obiettare?
o-o
Comunque hai ragione eh, ieri ho mangiato in modo non corretto ma non era poi tutta colpa mia!!

oggi per esempio;

COLAZIONE cornetto e macchiatone

PRANZO spaghetti con sugo ai formaggi, terrina di radicchio rosso, 2 fette di crudo

CENA bistecche di tacchino con odori, insalata mista e frutta ( scelta tra kywi, mele, mandarini, uva)

Gia meglio di ieri!!!!!!

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Comunque hai ragione eh, ieri ho mangiato in modo non corretto ma non era poi tutta colpa mia!!

oggi per esempio;

COLAZIONE cornetto e macchiatone

PRANZO spaghetti con sugo ai formaggi, terrina di radicchio rosso, 2 fette di crudo

CENA bistecche di tacchino con odori, insalata mista e frutta ( scelta tra kywi, mele, mandarini, uva)

Gia meglio di ieri!!!!!!
e la chiami colazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.