@alessio82: direi ottimo post, carbo+pro.....io ho la fortuna di avere vicino casa una pista ciclabile (l'unica decente e a portata di mano), è circa 4km, poi ogni tanto ho delle traverse con salite di circa 300/400mt che inserisco se voglio fare qualche lavoro di forza, scatti, soglia.
@erby: che costanza colazione pranzo cena a riso e pollo!!.

Io pure riesco a mangiare "qualche volta" secondo necessità/tempo gli stessi alimenti, ma non così spesso!.
Ieri
colazione: solite 2 uova + fat, 200 latte, caffè e 2 biscotti integrali bio coop (poco dolci, buoni).
pranzo: insalata mista con primosale, sbombro con evo e limone, mela, mandarino, caffè.
cena: arista maiale e petto tacchino alla piastra con curry ed evo, broccolo lesso ripassato in padella aglio, pepe,
olio, vino, aceto (noi diciamo "broccoli avvinati"

).
Coma va invece oggi?.
Colazione: 1 uovo con fat, 2 fettine pane integrale con tanto burro e nutella fatta in casa, 200ml latte, 1 caffè e trancio di torta fatta in casa ripiena di crema all'arancia (circa 100gr).
Pranzo: si prevede sempre insalata mista con bresaola e grana, arancia, caffè.
Cena: non so proprio....però da un paio di gg mi stuzzica l'idea dei fegatelli di maiale con rete da fare al forno....oppure la classica pancetta sbattuta in padella

con aceto e salvia e altra fonte pro da aggiungere (uova?).....chissà!.