oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Infatti il mio non e' un allenamento,come ho scritto lo faccio per smuovere la gamba e lo faccio molte volte dopo un lungo della domenica agile agile mi sento la gamba migliore.
Qualche alternativa, se è giusto per muoversi, te la potrei suggerire.
Mi sta giusto tornando in mente qualcosa, ... e sarà per l'aumento dei livelli di testosterone indotti dalla attività di palestra ...

