La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ciao Simon, con un po' di ritardo mando un paio di foto della mia bambina simile alla tua maaaa.... rossa... dal cuore celeste però :-) :-) :-)

URCA..!!!

Bella pure rossissima..!!

Mi hai copiato le ruote però....!!:mrgreen:

Complimenti anche per la tua.. anche perchè è bellissimo confrontare bici dello stesso modello per me...

Taglia un pò quel canotto per piacere...

Ciao bebo,
visto le ristrettezze economiche del periodo ho optato per la sempre montata veloce, ho aggiunto qualcosa ma ho preferito le ruote Campagnolo Scirocco piuttosto che le "reparto corse" (cosi faccio tutto italiano tra l' altro) ...per il prezzo non aspettarti sconti enormi in questo periodo... alla fine considerando le ruote che ho scelto meglio delle base, pedali e sensore più attacco aggiuntivo per il mio Polar, considera un prezzo piu' o meno pari al listino.

Beh.. mica stiamo parlando di una bici di Hello Kitty mi sembra..!!:mrgreen:
Buttala via che vengo a raccoglierla io,paesano mio...!!:mrgreen:

Ultima modifica:

Magnum p.i.

Novellino
7 Ottobre 2009
75
3
Romagna
Visita sito
Bici
Oltre XR Rossa+Chorus 11+FFWD
Bella! Ma che taglia è e a che quota pedali?[/QUOTE]

E' un 57 di un "gambalunga" che pedala a 79 cm..... il tubosterzo lo taglierò presto....forse: è da marzo che la pedalo così... è che buttare del carbonio quasi dispiace :mrgreen:

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Comunque io il telaio della Oltre lo trovato bello rigido ..molto meno confortevole del vecchio 928 sl, ma giusto così è una macchina da corsa..!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Bella! Ma che taglia è e a che quota pedali?

E' un 57 di un "gambalunga" che pedala a 79 cm..... il tubosterzo lo taglierò presto....forse: è da marzo che la pedalo così... è che buttare del carbonio quasi dispiace :mrgreen:[/QUOTE]

Io il pezzettino tagliato l'ho tenuto..!
Comunque ti rinnovo i complimenti..
Abbiamo una gran bici mi sa..
:-)

albyboy

Novellino
8 Giugno 2010
16
0
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
olympia speedy plus xenon
Bella! Ma che taglia è e a che quota pedali?

E' un 57 di un "gambalunga" che pedala a 79 cm..... il tubosterzo lo taglierò presto....forse: è da marzo che la pedalo così... è che buttare del carbonio quasi dispiace :mrgreen:[/QUOTE]

E' un 57 di un "gambalunga" che pedala a 79 cm..... il tubosterzo lo taglierò presto....forse: è da marzo che la pedalo così... è che buttare del carbonio quasi dispiace :mrgreen:

Io il pezzettino tagliato l'ho tenuto..!
Comunque ti rinnovo i complimenti..
Abbiamo una gran bici mi sa..
:-)[/QUOTE]

A tutti i possessori di infinito misura 55 e 57
Mi dite la vs altezza e cavallo
Poichè sivende e la bianchi stessa mi ha detto 57 per me
io non sono convinto
Mi sembra grande
Grazie

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
(...)
Quindi?
Ora come ti dobbiamo chiamare? Tizridley, Tizcannondale, Tizmotobecane...:mrgreen::-x:rosik:
tizalco, che effettivamente suona proprio bene come nick:mrgreen:
anche il mezzo è bello esteticamente, peccato che prestazionalmente rispetto alla nirone è un salto carpiato indietro :rosik:
(...)
Beh.. mica stiamo parlando di una bici di Hello Kitty mi sembra..!!:mrgreen:
Buttala via che vengo a raccoglierla io,paesano mio...!!:mrgreen:
oh ma la finite di far pubblicità alle bici che vende vigo?:mrgreen: (giuro che è vero!)

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
tizalco, che effettivamente suona proprio bene come nick:mrgreen:
anche il mezzo è bello esteticamente, peccato che prestazionalmente rispetto alla nirone è un salto carpiato indietro :rosik:

oh ma la finite di far pubblicità alle bici che vende vigo?:mrgreen: (giuro che è vero!)

;-)

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ragazzi è dicembre oggi test....poi si comincia con gli allenamenti....chissà dove avrò buttato il cardio?!?!

quello del cardio è un avviso per quell'anonomimo che legge la taverana ..... registrati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

bebo

Novellino
7 Novembre 2008
99
0
Visita sito
Ciao bebo,
.... ho aggiunto qualcosa ma ho preferito le ruote Campagnolo Scirocco piuttosto che le "reparto corse" (cosi faccio tutto italiano tra l' altro) ...per il prezzo non aspettarti sconti enormi in questo periodo... alla fine considerando le ruote che ho scelto meglio delle base, pedali e sensore più attacco aggiuntivo per il mio Polar, considera un prezzo piu' o meno pari al listino.
Ciao regiaz
quindi il tuo rivenditore ti ha scalato dal prezzo delle ruote Scirocco un TOT per avergli lasciato le ruote RC ?
Uhmm devo indagare col mi si vende ma mi pare di aver capito che no sia disposto ad un simile scambio... :angrymod:
Ma piuttosto hai avuto modo di provare la tua Sempre. Che giudizi puoi dare (ho dato un'occhiata ma non ho trovato tue impressioni).
ciao

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Si tutte ma ha poco senso comprare un telaio con BB30 e non sfruttare tale caratteristica
(per il multiquote, selezioni i messaggi che vuoi quotare con il tastino con un + a fianco di Quota, ed infine clicchi su quota o su rispondi)

Grazie per i consigli (inclusi quelli sul multiquote) del resto se sono novellino non sara' per niente!
:))):

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Ciao regiaz
quindi il tuo rivenditore ti ha scalato dal prezzo delle ruote Scirocco un TOT per avergli lasciato le ruote RC ?
Uhmm devo indagare col mi si vende ma mi pare di aver capito che no sia disposto ad un simile scambio... :angrymod:
guarda, per quanto riguarda il sivende da cui l' ho acquistata, la scelta delle ruote non era assolutamente un problema in quanto probabilmente puo' ordinarla senza ruote dalla casa, cambia solo il prezzo naturalmente, oppure puoi acquistare il solo telaio e farci montare quello che vuoi, considera che quando sabato sono andato a ritirarla stava montando su una Sempre ordinata da qualcuno il Super Record completo...massima flessibilita' quindi.

Ma piuttosto hai avuto modo di provare la tua Sempre. Che giudizi puoi dare (ho dato un'occhiata ma non ho trovato tue impressioni).
ciao
avendola ritirata solo sabato scorso, ho potuto approfittare del solo pomeriggio per provarla...ci ho girato 60 km: mi ha impressionato come reattivita' e mi sembra anche abbastanza confortevole rispetto cio' che mi aspettavo da una bdc...considera che io però provengo dalle ruote grasse quindi per ora mi sembra un astronave :-P

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

E' da un po' che e' in giro questa cosa..! Pero' solo sulla serie slk..
Buona sera a tutti o-o
Ho visto dell'iniziativa. A tal proposito vi volevo chiedere a cosa è paragonabile la guarnitura sl-k rispetto alle campy;nonzo%
Athena, Chorus...;nonzo% ...Non mi piace molto l'idea di scombinare un gruppo completo, ma il bb30 mi intriga :asd2:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Buona sera a tutti o-o
Ho visto dell'iniziativa. A tal proposito vi volevo chiedere a cosa è paragonabile la guarnitura sl-k rispetto alle campy;nonzo%
Athena, Chorus...;nonzo% ...Non mi piace molto l'idea di scombinare un gruppo completo, ma il bb30 mi intriga :asd2:

Ciao Leikon!

Penso che differisca solo per il bb30 rispetto alla nostra..

Comunque personalmente "stuprare" il gruppo con una guarnitura di altra marca,spendendo altri 350 euro non so che senso abbia.. poi è chiaro IMHO..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.