trovato, nn so se riesci ad aprirlo in quanto nn ho mai estratto un file polar.
(esercizio 2)
In qualche modo lo apro

grazie 1000 !
Massimo
(esercizio 2)

(esercizio 2)
un po' come tuttisi vedono si vedono.... ci hai dato dentro va....
è stato dura!! 
NOTIZIONA DELL'ULTIMA ORA..... VOLENDO POTREMMO AVERE ANCHE UNO SPONSOR TECNICO.
L'importatore di VREDESTEIN ([url]http://www.vredestein.it/Tweewielers_Bandgroepen.asp?UserSessionID=37355769&BandtoepassingID=3[/URL]) ha ceduto a una mia richiesta di "collaborazione". Offre un 3x2 o uno sconto del 30% su una coppia di copertoni a scelta fra:
Fortezza TRI COMP (nella versione cromatica: all black, nero/rosso, nero/azzurro, nero/giallo)
Fortezza QUATTRO TRICOMP (nella unica versione all black)
Fortezza SUPERLITE (nella unica versione all black).
Per fare 2 conti, il copertoncino (hanno tutti lo stesso prezzo) al pubblico costa 45, quindi 3 copertoni costerebbero 90 (arrotondato a 85...così nei 90 ci scappa quasi il prezzo del nick), 2 copertoni costerebbero 63 (arrotondato ulteriormente a 60).
Questa condizione vale se almeno 8 persone aderiscono (ora non devo dirvi io che "fatta la legge trovato l'inganno"), e gli mettiamo un loghino sul frontale del pantaloncino.
A voi l'ardua sentenza..... io cerco di fare il possibile...

Scusate se riporto su questo thread, volevo sapere se questa cosa dei copertoncini andava avanti o no...perchè io ho la ruota dietro a sezione quasi quadrata e quindi avrei proprio bisogno di cambiarli
grazie :eek:
Ma è vero che domani sera sei a cena con noi??????????????:angrymod::angrymod:Uccel di bosco innevato,dotato di Android... I copertoni li ho gia' in negozio. Chi volesse deve solo chiedere. Torno a volare, attualmente in zona Lc-So.
NON SO CHI DIA QUESTE NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE..... sto partendo ora per andare a mangiareMa è vero che domani sera sei a cena con noi??????????????:angrymod::angrymod:
EHM...per lavoro con i capoccia della UFOLPLAST e so che
dovrò alzarmi dalla tavola entro le 17 per andare a Sarnico (BS) dall'Axevo, che mi aspettano entro le 18:30.:eek:NON SO CHI DIA QUESTE NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE..... sto partendo ora per andare a mangiareEHM...per lavoro con i capoccia della UFOLPLAST e so che
dovrò alzarmi dalla tavola entro le 17 per andare a Sarnico (BS) dall'Axevo, che mi aspettano entro le 18:30.:eek:
si e che faccio vengo per guardare Enzo.... almeno dalla parte opposta, non per altro, giusto per mettere qualcosa sotto i denti....19,30 ti liberi, alle 21,00 sei con le gambe sotto il tavolo (di nuovo) vicino ad Enzone!!!![]()
Sei un Signore Fra!!si e che faccio vengo per guardare Enzo.... almeno dalla parte opposta, non per altro, giusto per mettere qualcosa sotto i denti....

fagioli borlotti, cipolle di tropea e cotiche stanno ribollendo da un pò!!Sei un Signore Fra!!
Ti abbiamo pensato cmq, tranquillo.
Quanto prima sarai convocato x il primo allenamento Crono ufficiale. Prepara le bombe!!![]()
ahò... v'ho stesi tutti quanti ????

Ma scherzi????? Mangiamo seriamente una volta insieme...prima e dopo la crono!!ahò... v'ho stesi tutti quanti ????
Se ti stacca anche Mr. Baba puoi appendere il biciclo al chiodo!!!!:rosik:Io continuo ad allenarmi ed ho intensificato il lavoro, essendo più indietro dell'anno scorso; non vorrei farmi staccare da Mr. Baba!![]()
Se ti stacca anche Mr. Baba puoi appendere il biciclo al chiodo!!!!:rosik:
con giornata spettacolo, mi sono fatto il mazzo con poco più di 100 km ed ho fatto strada San Salvatore a Gassino.... i primi 500 metri hanno 85 metri di dislivello= 17% medio, ma la prima rampa è di sicuro al 20 o forse più
poi ho girovagato un po' in pianura e alla fine ho deciso di perdermi per le stradine del Monferrato con il risultato di esserne uscito massacrato. 
E beato te!!!!Oggi giornata libera e grande colpo dicon giornata spettacolo, mi sono fatto il mazzo con poco più di 100 km ed ho fatto strada San Salvatore a Gassino.... i primi 500 metri hanno 85 metri di dislivello= 17% medio, ma la prima rampa è di sicuro al 20 o forse più
poi ho girovagato un po' in pianura e alla fine ho deciso di perdermi per le stradine del Monferrato con il risultato di esserne uscito massacrato.
![]()