Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco7285

Novellino
24 Agosto 2010
33
16
41
Vaie (TO)
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 2009
NOTIZIONA DELL'ULTIMA ORA..... VOLENDO POTREMMO AVERE ANCHE UNO SPONSOR TECNICO.

L'importatore di VREDESTEIN ([url]http://www.vredestein.it/Tweewielers_Bandgroepen.asp?UserSessionID=37355769&BandtoepassingID=3[/URL]) ha ceduto a una mia richiesta di "collaborazione". Offre un 3x2 o uno sconto del 30% su una coppia di copertoni a scelta fra:
Fortezza TRI COMP (nella versione cromatica: all black, nero/rosso, nero/azzurro, nero/giallo)
Fortezza QUATTRO TRICOMP (nella unica versione all black)
Fortezza SUPERLITE (nella unica versione all black).

Per fare 2 conti, il copertoncino (hanno tutti lo stesso prezzo) al pubblico costa 45€, quindi 3 copertoni costerebbero 90€ (arrotondato a 85€...così nei 90€ ci scappa quasi il prezzo del nick), 2 copertoni costerebbero 63€ (arrotondato ulteriormente a 60€).
Questa condizione vale se almeno 8 persone aderiscono (ora non devo dirvi io che "fatta la legge trovato l'inganno"), e gli mettiamo un loghino sul frontale del pantaloncino.

A voi l'ardua sentenza..... io cerco di fare il possibile...

Scusate se riporto su questo thread, volevo sapere se questa cosa dei copertoncini andava avanti o no...perchè io ho la ruota dietro a sezione quasi quadrata e quindi avrei proprio bisogno di cambiarli :cry:

grazie :eek:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Scusate se riporto su questo thread, volevo sapere se questa cosa dei copertoncini andava avanti o no...perchè io ho la ruota dietro a sezione quasi quadrata e quindi avrei proprio bisogno di cambiarli :cry:

grazie :eek:

credo propriodi sì, il Porfi in questi giorni è "ucciel di bosco" ne approfitta del ponte per rallentare un po' i ritmi e lavorare fuori dal negozio
appena lo sento gli chiedo e ti dico

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ma è vero che domani sera sei a cena con noi??????????????:angrymod::angrymod:
NON SO CHI DIA QUESTE NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE..... sto partendo ora per andare a mangiare o-oEHM...per lavoro con i capoccia della UFOLPLAST e so che :bua:dovrò alzarmi dalla tavola entro le 17 per andare a Sarnico (BS) dall'Axevo, che mi aspettano entro le 18:30.:eek:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
NON SO CHI DIA QUESTE NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE..... sto partendo ora per andare a mangiare o-oEHM...per lavoro con i capoccia della UFOLPLAST e so che :bua:dovrò alzarmi dalla tavola entro le 17 per andare a Sarnico (BS) dall'Axevo, che mi aspettano entro le 18:30.:eek:

19,30 ti liberi, alle 21,00 sei con le gambe sotto il tavolo (di nuovo) vicino ad Enzone!!!:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
si e che faccio vengo per guardare Enzo.... almeno dalla parte opposta, non per altro, giusto per mettere qualcosa sotto i denti....
Sei un Signore Fra!!:mrgreen:
Ti abbiamo pensato cmq, tranquillo.
Quanto prima sarai convocato x il primo allenamento Crono ufficiale. Prepara le bombe!!:-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Se ti stacca anche Mr. Baba puoi appendere il biciclo al chiodo!!!!:rosik:

Oggi giornata libera e grande colpo di :cù: con giornata spettacolo, mi sono fatto il mazzo con poco più di 100 km ed ho fatto strada San Salvatore a Gassino.... i primi 500 metri hanno 85 metri di dislivello= 17% medio, ma la prima rampa è di sicuro al 20 o forse più :wacko: poi ho girovagato un po' in pianura e alla fine ho deciso di perdermi per le stradine del Monferrato con il risultato di esserne uscito massacrato. :-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Oggi giornata libera e grande colpo di :cù: con giornata spettacolo, mi sono fatto il mazzo con poco più di 100 km ed ho fatto strada San Salvatore a Gassino.... i primi 500 metri hanno 85 metri di dislivello= 17% medio, ma la prima rampa è di sicuro al 20 o forse più :wacko: poi ho girovagato un po' in pianura e alla fine ho deciso di perdermi per le stradine del Monferrato con il risultato di esserne uscito massacrato. :-x
E beato te!!!!:bua:
Ste giornate, metereologicamente parlando, secondo me sono l'ideale x pedalare. Basta uscire dopo le 9:00, coprirsi il giusto e via...Altro che NON allenante!!!:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.