"AMICI MIEI" Per la pedalata tutti insieme, io alla 9 colli ci sono.Mi cimenterò nella "130".
Per la "200" ho paura di superare il limite di orgasmi multipli e, siccome a me la bici non ha fatto nulla di male, lascio la guerra con la fatica a chi è più allenato di me.
Per le Dolo bellunesi disputero, la Domenica prima della 9colli, la Marcialonga Cycling a Predazzo.
Successivamente ritorno a Soraga per il primo di Settembre sino a quando mia moglie non mi dice di tornare a Savignano.
Quest'anno in Trentino, sono rimasto 20 giorni a fare passi.
Gabriele dice "Romagna" e io rispondo, quando vuoi.....
Io abito a Savignano sul Rubicone, vicino a Santarcangelo, do you know???
Naturalmente propendo per le Dolomiti, ma se organizziamo in altro periodo o luogo, mi prendo 2 gg di ferie e mi sposto senza pietà!
Ammirazione per Raster che riesce a rullare così tanto, io in questo periodo mi alleno poco, ma ogni tanto capito in garage e una spolverata la do anche io.
Preferisco correre a piedio ed andare in piscina.
Sopra a i rulli più di un'ora sbrocco!!
Tantè che sto acquistando l'
Elite Realaxiom sperando che mi aiuti a sopportare meglio la noia che detta pratica procura.
Per Gabriele, ti consiglio di dare un'occhiata al Software Sportracks per farsi un'idea dei grafici.