+
Ci rimbambiscono dalla nascita,
è mai possibile che mia madre per far mangiare una fetta di torta fatta in casa al suo nipotino debba convincerlo che è "del mulino bianco"????![]()
Questo è un altro discorso.
+
Ci rimbambiscono dalla nascita,
è mai possibile che mia madre per far mangiare una fetta di torta fatta in casa al suo nipotino debba convincerlo che è "del mulino bianco"????![]()
Le analisi sono ok nel breve termine una vita a mangiare così non sai dove può portare
Sicuramente piu lontano di chi mangia cibi industriali a go go
Nel lungo termine gli effetti, per esempio, della "dieta mediterannea" sono noti.
Basta guardarsi attorno ...
Comunque, di fatto, non hai ancora detto niente di costruttivo se non lanciare qualche anatema più o meno velato.
L'invito, come già detto, è quello di partecipare con qualche elemento concreto, io sono qua per ascoltare anche Te
ma dai non dire ca...te chi è che mangia 10 uova al giorno io ne mangio 3 , quello che ne mangia di più è folin , anzi forse era folin, dimmi cosa c'è di sbagliato in quello che mangio ioSono daccordo, la semplice dieta mediterranea non prevede di mangiare altro che pasta riso verdure e carne, in quantità e dosi molto più moderate di quello che fate in questo thread mangiando 10 uova al gg.
Se ti facessi seguire da un esperto nutrizionista può scommetterci non ti fa mica mangiare cibi industriali.
Dopodichè sicuramente non approverebbe la vs dieta.
lasciamo perdere le istituzioni , loro guardano il portafoglio e gli industriali , prendi le case che fanno le sigarette ( fanno venire il cancro , ammazzano la gente e non solo chi funma ma anche chi gli sta intorno), le fabbriche di automobili che hanno scelto ancora di costruire macchine a benzina e gasolio non tenendo conto delle alternative e delle energie eco, purtroppo le grandi industrie dettano le leggi,
P.s. e non dimentichiamoci delle multinazionali farmaceutiche
Sì ma gratuitamente e senza elementi.Io non sono un medico e nn ho dichiarazioni scentifiche, ho solo messo in discussione quello che credete sia la manna dal cielo, dopodichè se vi sentite più sicuri di un medico, ben venga!

visto che giustamente accusi chi sta "dietro", siete sicuri che per es. dietro alla paleo dieta non ci sia qualcuno che ci vuol guadagnare? starei in guardia dall'affermarlo.. si vendono libri si fanno affari con i siti si organizzano movimenti
http://www.thepaleodiet.com/
http://www.nytimes.com/2010/01/10/fashion/10caveman.html
La mia storia è: basta che funzioni. Insomma basta non far del male a nessuno. Basta rubacchiare un tantino di gioia in questo uomo mangia uomo crudele inutile e buio caos.
Perché volete ascoltare la mia storia? Ci siamo già incontrati? Ci siamo simpatici? Sentite, ve lo dico subito, ok? Non sono un tipo simpatico, la simpatia non è mai stata una priorità per me e, per essere chiari, questo non è un film da Oh quanto mi sento bene!. Se siete di quegli idioti che devono sentirsi bene, beh fatevi fare un massaggio ai piedi. Ma qual è il significato di tutto? Niente. Zero. Nulla. Tutto finisce in niente. Anche se non mancano gli idioti farfuglianti. Non parlo di me, io la visione ce lho. Sto parlando di voi, dei vostri amici, dei vostri colleghi, dei vostri giornali, della tv. Tutti molto felici di fare chiacchiere, completamente disinformati. Morale, scienza, religione, politica, sport, amore, i vostri investimenti, i vostri figli, la salute Cazzo! Se devo mangiare nove porzioni di frutta e verdura al giorno per vivere non voglio vivere. Io detesto la frutta e la verdura E i vostri omega tre e il tapis rulant e lelettrocardiogramma e la mammografia e la risonanza pelvica o, mio Dio, la la la colonscopia E con tutto ciò e arriva sempre il giorno in cui vi ficcano in una scatola e avanti con unaltra generazione di idioti, i quali vi diranno tutto sulla vita e decideranno per voi quello che è appropriato. Mio padre si è suicidato perché i giornali del mattino lo deprimevano. E lo potete biasimare? Con lorrore, la corruzione e lignoranza e la povertà e i genocidi e laids e il riscaldamento globale e il terrorismo e quegli idioti dei valori della famiglia e quei maniaci delle armi. Lorrore dice Kurtz alla fine di Cuore di tenebra. Lorrore e beato lui non distribuivano il Times nella giungla. Eh, sennò lavrebbe visto lorrore. Ma che si può fare? Leggetevi qualche massacro nel Darfur o di uno scuolabus fatto esplodere. E attaccate, oh mio Dio, lorrore. E poi girate pagina e finite le vostre uova di gallina ruspanti. Perché tanto che si può fare. Si è si è sopraffatti. Anchio ho tentato di suicidarmi. Ovviamente, non ha funzionato. Ma perché mai volete sentire queste cose, visto che avete già i vostri di problemi? Sono sicuro che siete ossessionati da un gran numero di tristi speranze e sogni. Alle vostre prevedibilmente insoddisfacenti vite amorose. Dai vostri falliti affari. Ah, se solo avessi comprato quelle azioni! se solo, se solo avessi comprato quella casa anni fa! se solo ci avessi provato con quella donna! se questo, se quello Sapete una cosa? Risparmiatevi o vostri avrei potuto avrei voluto. Come mia madre diceva sempre se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe una carrozza. Mia madre le ruote non le aveva, aveva le vene varicose. Eppure la signora ha partorito una mente brillante. Mi hanno preso in considerazione per il nobel per la fisica. Non lho ottenuto, però si sa è tutta politica come ogni altra finta onorificenza. Detto tra noi? Non crediate che io sia amareggiato per qualche batosta personale. Per gli standard di uninsensata e barbarica civiltà sono stato piuttosto fortunato. Ho sposato una bella donna che era ricca di famiglia. Per anni abbiamo vissuto a Bigmen Place. Insegnavo alla Columbia. Teoria dellestremo.
Monologo iniziale di Basta che funzioni, Woody Allen


Le analisi sono ok nel breve termine una vita a mangiare così non sai dove può portare

Questo sarebbe da chiedere alla signora daddyE' più di 1 anno che mangio così, analisi migliorate, stato salute migliorato, mi alleno bene e recupero meglio, che devo aggiungere....si, trombo anche bene!!.![]()



Questo sarebbe da chiedere alla signora daddy![]()

...che forse viene fatta solamente dagli utenti di questo thread e da nessun altro (se a qualsiasi persona che conosco propongo una alimentazione del genere mi prende per pazzo) sarebbe il caso quindi di sentire specialisti, in ogni caso, pace and love se amate il PRO FAT continuate a mangiare grassi...
Bisogna anche ricordare che in questo forum si sta parlando di alimentazione per una persona sportiva e che pratica uno sport di endurance come il ciclismo, ora mi piacerebbe sapere se 1 e dico 1 solo dei professionisti(che saranno poi quelli più seguiti e che corrono per lavoro e che quindi interessa al max la prestazione e l'alimentazione) dico 1 di loro che segua una dieta del genere, magari esiste

scusa ma hai visto che spada luminosa che ha DD nell'avatar![]()
