Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
io tutto ok, siamo andati dalle parti di Pescara-Francavilla...
voi invece? vi siete accodati a quel gruppone?

allora che mi racconti? sei a Pescara? novità sulla bici?
si noi abbiamo seguito il gruppone ci hanno portato a fare il giro di vittorito corfinio... è da allora che non prendo la bici... adesso sono a tocco e per quanto riguarda la bici nulla di nuovo... tu invece non mi dire che hai già fatto qualche modifica!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
si noi abbiamo seguito il gruppone ci hanno portato a fare il giro di vittorito corfinio... è da allora che non prendo la bici... adesso sono a tocco e per quanto riguarda la bici nulla di nuovo... tu invece non mi dire che hai già fatto qualche modifica!!!

no, no, nessuna modifica, per adesso sto bene così ;-)
quando vuoi uscire fatti sentire che ci organizziamo, in questo periodo usciamo verso le 9 da Scafa...
o-o

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
no, no, nessuna modifica, per adesso sto bene così ;-)
quando vuoi uscire fatti sentire che ci organizziamo, in questo periodo usciamo verso le 9 da Scafa...
o-o
mercoledi vorrei uscire con i paesani... magari sabato se il tempo ci assiste possiamo farcela sta uscita... oh giu... io vado che me ne sto a calà... ci sentiamo allora ciave ciave...
notte a tutti ciao...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, ciao a tutti...
mino, esci domani mattina???
se vuoi possiamo farci il giro che abbiamo fatto la prima volta che siamo usciti: montesilvano, cappelle, passo cordone, pianella, pescara.....
cosi ti fai le tue salite, e magari possiamo aggiungere anche qualcosa, che se non ricordo male il giro non arrivava a 70 km.....
unica cosa, prima delle 9 non mi sveglio, che poi giovedi alle 8 devo stare a Ancona a fare una visita....fammi sapere..o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
wewe, ciao a tutti...
mino, esci domani mattina???
se vuoi possiamo farci il giro che abbiamo fatto la prima volta che siamo usciti: montesilvano, cappelle, passo cordone, pianella, pescara.....
cosi ti fai le tue salite, e magari possiamo aggiungere anche qualcosa, che se non ricordo male il giro non arrivava a 70 km.....
unica cosa, prima delle 9 non mi sveglio, che poi giovedi alle 8 devo stare a Ancona a fare una visita....fammi sapere..o-o
ciao sacha...si domani esco...e visto che sicuramente ci saranno molti ciclisti mi volevo fare fossacesia...non lo so'...decidiamo insieme...per l'orario almeno usciamo per le 10...ok???

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
sisi, fai conto che mi metto la sveglia alle 9, quindi alle 10 meno 20 gia sono sulla bici.....
per fossacesia mi va bene, anche se non ricordo esattamente quanta salita c'è....non ho per niente voglia di appesantirmi le gambe.....
inoltre, oggi a lavoro scendendo per 8 piani il motore dell'ascensore da 100 kg circa ho preso uno strappo sotto il gluteo sinistro.....speriamo che non mi dia fastidio.....:rosik:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
sisi, fai conto che mi metto la sveglia alle 9, quindi alle 10 meno 20 gia sono sulla bici.....
per fossacesia mi va bene, anche se non ricordo esattamente quanta salita c'è....non ho per niente voglia di appesantirmi le gambe.....
inoltre, oggi a lavoro scendendo per 8 piani il motore dell'ascensore da 100 kg circa ho preso uno strappo sotto il gluteo sinistro.....speriamo che non mi dia fastidio.....:rosik:
non penso siano salite difficili...tranquillo...poi possiamo anche rigirare prima...o-o
quindi per le 10 all'ex aurum???

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
ok mino, alle 10 sono lli, non fare tardi.....

buonasera a tutti....o-o
ma allora sto aperitivo??? non si potrebbe fare domani pomeriggio/ sera che bene o male ci saremmo tutti....o almeno credo...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ok mino, alle 10 sono lli, non fare tardi.....

buonasera a tutti....o-o
ma allora sto aperitivo??? non si potrebbe fare domani pomeriggio/ sera che bene o male ci saremmo tutti....o almeno credo...
l'ultima volta hai fatto tu tardi...:-xora siamo pari...:mrgreen:tranquillo domani alle 10 mi sono gia' fatto una 50ina di km...:sborone:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o
avete pedalato? noi un 80ino l'abbiamo fatto... vento fortissimo però temperature alte :asd:
ho incontrato anche smilzo-amedeo o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buongiorno a tutti...appena rientrato dal giro con sacha...io ho fatto 65 km...siamo passati da ortona e poi non so' dove siamo arrivati...molto bello come giro...qualche salitella,fatta molto molto piano...ci siamo anche fatti francavilla-pescara in compagnia di una dolce fanciulla...:asd::asd::asd:che ha sfruttato la nostra scia...
p.s.sacha,kmq quelle 2 le ho ribeccate...:asd::asd::asd:
ringrazio sacha per la compagnia,il ragazzo sta andando sempre piu' forte,sta iniziando a cavarsela anche in salita...bravo continua così!!!o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
wewe buongiorno a tutti, io ho fatto 85 km o poco più, siamo andati a orsogna salendo a ortona dalla strada che si affaccia sul mare, bel panorama.....bel panorama stranamente anche sul lungomare di francavilla e pescara, vero mino???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

le hai conosciute quelle due??? scommetto che ti sei messo in scia anche a loro anche se procedevano a 25 km/h :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
wewe buongiorno a tutti, io ho fatto 85 km o poco più, siamo andati a orsogna salendo a ortona dalla strada che si affaccia sul mare, bel panorama.....bel panorama stranamente anche sul lungomare di francavilla e pescara, vero mino???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

le hai conosciute quelle due??? scommetto che ti sei messo in scia anche a loro anche se procedevano a 25 km/h :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...
no purtroppo no...non andavano piu' di 20 km/h...:cry::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.