si noi abbiamo seguito il gruppone ci hanno portato a fare il giro di vittorito corfinio... è da allora che non prendo la bici... adesso sono a tocco e per quanto riguarda la bici nulla di nuovo... tu invece non mi dire che hai già fatto qualche modifica!!!io tutto ok, siamo andati dalle parti di Pescara-Francavilla...
voi invece? vi siete accodati a quel gruppone?
allora che mi racconti? sei a Pescara? novità sulla bici?


ora siamo pari...
