si i gran prix 4000s sono fantastici come tenuta di strada..come scorrevolezza ti consiglio i vrendestein fotezza a para mobida...quest'ultimi sul bagnato sono ottimi.

).
Ragazzi imparate a ogni rientro da uscita se specialmente bagnata a perdere 2 minuti per controllare se sul battistrada si sono infilati piccoli vetri o sassolini appuntiti. Estraeteli semmai delicatamente con qualcosa di appuntito e vedrete che abbasserete l incidenza di forature. Io sabato scorso dopo un uscita su asfalto umido/bagnato al rientro ho estratto 2 vetri all anteriore e 3 al posteriore. Se non avessi controllato la domenica avrei sicuramente forato-
Buongiorno a tutti,
una piacevole sorpresa sono passato dai continental ultra sport per disperazione a seguito continue foratura e dopo solo 500 km di utilizzo. Pero' non gli buttati gli ho tenuti in cantina per emergenza, ebbene ora che mi sono fatto il secondo set di ruote gli ho montati e dopo 2 anni si sono induriti quel tanto che non mi danno piu' problemi e la tenuta e rimasta a livelli accettabili.
Buona pedalata a tutti