Sistemato.
Ho scritto a Vittorio...stamattina mi ha risposto
che era tutto sistemato.
bene
Sistemato.
Ho scritto a Vittorio...stamattina mi ha risposto
che era tutto sistemato.

Io mi sono iscritto mandando il fax a GS alpi i primi di novembre...ma non risulto ancora iscritto dal sito gs alpi![]()

Tranquillo...è tutto normale!
hanno delle strane dinamiche di registrazione!!
capita anche di vedersi tra gli iscritti e di
sparire il giorno dopo....
In ogni caso se mandi una mail a Vittorio
[email protected]
ti risponde velocemente.
Ciao

Ragazzi é mai capitato a qualcuno di partire da zona Milano e prov. il giorno stesso della GF? Secondo me é quasi impossibile partire alle 3 e mezza del mattino da milano e fare Gavia Mortirolo in corsa. Esperienze????
Secondo me e' troppo,io ho fatto le ultime tre edizioni e ho sempre dormito o all'Aprica (comodissimo)o a Edolo (un po' meno).Gia' dormendo in zona, ed avendo il pacco gara gia' in saccoccia, ti devi svegliare verso le cinque, figurarsi arrivare da Milano!Sarebbe da pazzi, la Pantani o Giordana che sia non e' affatto da sottovalutare. Ciao!Ragazzi é mai capitato a qualcuno di partire da zona Milano e prov. il giorno stesso della GF? Secondo me é quasi impossibile partire alle 3 e mezza del mattino da milano e fare Gavia Mortirolo in corsa. Esperienze????
Verificando l'iscrizone mi sono accorto che la data di nascita che mi hanno dato è sbagliata non sono del 1979 ma del 1989, adesso ho scritto a Mevio spero che sistemino l'errore senza cambiarmi il numero di pettorale cheè 391

un pò OTRagazzi é mai capitato a qualcuno di partire da zona Milano e prov. il giorno stesso della GF? Secondo me é quasi impossibile partire alle 3 e mezza del mattino da milano e fare Gavia Mortirolo in corsa. Esperienze????
Se può interessare io sono partito all'una di notte da Modena dopo unaRagazzi é mai capitato a qualcuno di partire da zona Milano e prov. il giorno stesso della GF? Secondo me é quasi impossibile partire alle 3 e mezza del mattino da milano e fare Gavia Mortirolo in corsa. Esperienze????
Se può interessare io sono partito all'una di notte da Modena dopo una
cena di nozze e arrivato poco dopo le cinque all'Aprica.
Non me l'aspettavo ma fino sul Mortirolo ho tenuto bene, poi dopo i
primi tornanti del S. Cristina sono andato in crisi ed ho sofferto ad arrivare in cima.
Secondo me se al sabato si và a letto presto e non si si hanno ambizioni
di classifica si può fare.
Se può interessare io sono partito all'una di notte da Modena dopo una
cena di nozze e arrivato poco dopo le cinque all'Aprica.
Non me l'aspettavo ma fino sul Mortirolo ho tenuto bene, poi dopo i
primi tornanti del S. Cristina sono andato in crisi ed ho sofferto ad arrivare in cima.
Secondo me se al sabato si và a letto presto e non si si hanno ambizioni
di classifica si può fare.

un pò OT
esperienza abbastanza simile,partito alle 3:00 da como per andare a cuneo a correre il lungo della coppi, ti dirò fare si puo fare,tieni presente che tra viaggio in macchina e tempo in griglia allo start sei già stanco...
auguri

Qualcuno sa dirmi di piú sulle brandine?

Mi date qualche consiglio su qualche bed&breakfast per la notte prima della gara?
Accetteranno le prenotazione già adesso?![]()