GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Io mi sono iscritto mandando il fax a GS alpi i primi di novembre...ma non risulto ancora iscritto dal sito gs alpi :cry:

Tranquillo...è tutto normale!
hanno delle strane dinamiche di registrazione!!
capita anche di vedersi tra gli iscritti e di
sparire il giorno dopo....;nonzo%
In ogni caso se mandi una mail a Vittorio

[email protected]

ti risponde velocemente.
Ciao

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Tranquillo...è tutto normale!
hanno delle strane dinamiche di registrazione!!
capita anche di vedersi tra gli iscritti e di
sparire il giorno dopo....;nonzo%
In ogni caso se mandi una mail a Vittorio

[email protected]

ti risponde velocemente.
Ciao

Anche la mia iscrizione appare e poi scompare.... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Cmq settimana scorsa ho chiamato Mevio per chiedergli alcune cose, mi ha detto che era un pò impegnato per la GF Laigueglia che stavano organizzando ma che comunque entro la metà di dicembre sistemavano le griglie delle persone iscritte alla GF Giordana fino a questi gironi....
o-oo-oo-oo-o
Cmq se vi siete iscritti e vi hanno risposto affermativamente, non preoccupatevi, ci vuole solo un pò di pazienza ed aspettare, il "fatidico" 26 giugno 2011 è ancora lontano......o-oo-o

Praganoni89

Pignone
21 Marzo 2010
150
0
36
Ardenno (SO)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf 8.0, NRS rocco
Verificando l'iscrizone mi sono accorto che la data di nascita che mi hanno dato è sbagliata non sono del 1979 ma del 1989, adesso ho scritto a Mevio spero che sistemino l'errore senza cambiarmi il numero di pettorale cheè 391

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Ragazzi é mai capitato a qualcuno di partire da zona Milano e prov. il giorno stesso della GF? Secondo me é quasi impossibile partire alle 3 e mezza del mattino da milano e fare Gavia Mortirolo in corsa. Esperienze????

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi é mai capitato a qualcuno di partire da zona Milano e prov. il giorno stesso della GF? Secondo me é quasi impossibile partire alle 3 e mezza del mattino da milano e fare Gavia Mortirolo in corsa. Esperienze????

Secondo me non è il massimo, risschi di arrivare cotto alla partenza. Io ti consiglierei di dormire già all'aprica. Ci sono le brandine che sono molto comode, chi le ha usate ne parla bene.

• Mi piace
Reactions: TonyTpb

comodo

Pignone
28 Marzo 2009
159
1
martesana
Visita sito
Bici
tarmac expert
Secondo me e' troppo,io ho fatto le ultime tre edizioni e ho sempre dormito o all'Aprica (comodissimo)o a Edolo (un po' meno).Gia' dormendo in zona, ed avendo il pacco gara gia' in saccoccia, ti devi svegliare verso le cinque, figurarsi arrivare da Milano!Sarebbe da pazzi, la Pantani o Giordana che sia non e' affatto da sottovalutare. Ciao!

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Verificando l'iscrizone mi sono accorto che la data di nascita che mi hanno dato è sbagliata non sono del 1979 ma del 1989, adesso ho scritto a Mevio spero che sistemino l'errore senza cambiarmi il numero di pettorale cheè 391

Bravo bravo!!!
Metterò un mio sicario dopo Edolo per evitare che tu faccia il furbo e giri verso Monno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sei forte, devi fare almeno il medio :cassius:

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
un pò OT
esperienza abbastanza simile,partito alle 3:00 da como per andare a cuneo a correre il lungo della coppi, ti dirò fare si puo fare,tieni presente che tra viaggio in macchina e tempo in griglia allo start sei già stanco...
auguri

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Se può interessare io sono partito all'una di notte da Modena dopo una
cena di nozze e arrivato poco dopo le cinque all'Aprica.
Non me l'aspettavo ma fino sul Mortirolo ho tenuto bene, poi dopo i
primi tornanti del S. Cristina sono andato in crisi ed ho sofferto ad arrivare in cima.
Secondo me se al sabato si và a letto presto e non si si hanno ambizioni
di classifica si può fare.

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Beh compliementi, io sarei svenuto in griglia, prima ancora dello start:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
primi tornanti del S. Cristina sono andato in crisi ed ho sofferto ad arrivare in cima.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

Complimenti per l'impresa o-o
Sul fatto che si possa fare... non tutti siamo uguali ed ognuno di noi metabolizza diversamente la perdita di sonno, quindi se non si è già testato prima in qualche prova magari più facile io eviterei l'"impresa" in una prova del genere

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Secondo me, se si ha la possibilità, è meglio dormire all'Aprica (brandine oppure hotel, anche se per me le brandine sono la soluzione migliore a meno che non si vuole passare più giorni in zona) e ritirare il pacco gara il giorno prima....
Io abito vicino, circa un'ora e mezza di strada, ma nelle due edizioni che ho fatto sono sempre arrivato il giorno prima e in gara non ero affatto stanco......
A mio parere, solo chi abita nel raggio di mezz'ora di auto può partire il giorno stesso, altrimenti si arriverebbe alla partenza troppo stanchi e affrettati per aver ritirato il pacco gara il girono stesso....
o-oo-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Qualcuno sa dirmi di piú sulle brandine?

E' da due anni che opto per la soluzione delle brandine e mi sono trovato benissimo.....
Un pò di giorni prima devi chiamare Mevio per prenotarle, costo 10 euro..... Quando ritiri il pacco gara, il giorno prima della gara, gli devi dire che ne hai prenotata una e loro ti danno un biglietto che ti serve per entrare al palazzetto dello sport a sistemare la brandina che ti danno loro (all'incirca verso le ore 20)....
Sono brandine da campo, per cui il cuscino e le coperte te le devi portare da casa.....
All'interno del palazzetto dello sport, l'anno scorso eravamo in 40 persone circa che avevamo preso queste brandine....
Ci sono pure i tavoli, per cui se vuoi portare il cibo da casa, puoi mangiare tranquillamente....
La bicicletta la porti all'interno del palazzetto, così puoi controllarla a vista....
Verso le 22:30 il custode spegne le luci, per cui tutti a nanna (si dorme bene, persone che russano e che fanno rumori fastidiosi non ne ho mai trovate).......
Verso le 4:30 c'è la sveglia, puoi fare tranquillamente colazione lì o andare negli hotel convenzionati (è meglio ch ti porti qualcosa da casa)....
Ci sono pure i bagni per farsi la doccia e per rimettersi in sesto prima della gara......
Questo più o meno è tutto, se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure......
o-oo-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Mi date qualche consiglio su qualche bed&breakfast per la notte prima della gara?
Accetteranno le prenotazione già adesso?;nonzo%

Per hotel, bed & breakfast, camping, etc. puoi consultare il sito della granfondo, lì c'è un elenco completo....
Le prenotazioni le prendono già adesso, l'anno scorso tre miei amici avevano prenotato l'hotel attorno alla metà di gennaio e gli avevano detto che circa la metà dei posti era già stata prenotata....
o-oo-oo-oo-o