Scusate gli errori.
Nella precedente ho scritto "vogliono che siano in tanti...", ma era "VOGLIO che siano in tanti..."
Inoltre mi è scivolato un "miglioni" anzichè MILIONI.
Volevo anticipare eventuali critiche al lessico.
Precisavo che la questione dello spegnimento nell'impostazione dei campi delle pagine non ha a che fare con dei campi precisi. Come già detto è legato ad un problema di lingua. Anch'io inizialmente credevo fosse legato alla voce batteria, ma poi ho visto che succedeva con tanti altri, soprattutto utilizzando un alto numero di campi per pagina (8/9/10)
Sono parzialmente d'accordo con te , ringrazio ed apprezzo il consiglio da te dato (molto utile
).
sarei d'accordo al 100% se chi vende fosse totalmente onesto
avvisando di questi possibili disguidi iniziali , in modo che chi acquista sia totalmente consapevole delle varie eventuali rogne .
Infatti è proprio questo che volevo sottolineare , le prime versioni di ogni prodotto o quasi , sono
normalmente imperfette 
, e fino a qui penso sia stato appurato da un infinita di prove .
E meglio di noi lo sanno perfettamente le case produttrici che con le loro indagini di mercato sanno già in fase di immissione sul mercato le percentuale di reclami che subiranno per quel prodotto .
Allora perché non organizzano un servizio di assistenza degno di quel nome , magari rinforzandolo inizialmente con esempio : una sostituzione immediata del prodotto con difetto riconosciuto .
Quello che mi fa arrabbiare è: visto che lo sai e segui il tuo prodotto per migliorarlo anche dopo la commercializzazione , allora seguilo bene !
Dici che non ho ragione a lamentarmi , se poi devo fare continui aggiornamenti software che scopro esistono solo tramite forum e vari ,
e se non avessi internet ? .
Non sarebbe più corretto una comunicazione diretta ufficiale della casa produttrice che mi invita a fare l'aggiornamento software/hardware ( si hardware , perché molte volte il difetto sta nella costruzione fisica dell'oggetto , e li gli aggiornamenti via internet non servono ) gratuitamente presso il centro assistenza più comodo , in alternativa , spedizione per aggiornamento in tempi brevi a carico del costruttore ,
Invece mi devo sbattere io nei vari centri assistenza , o spedire a mio carico per posta ecc.
Rimanendo per troppo tempo senza anche diversi mesi , magari in piena stagione ciclistica .
Dico questo perché non si tratta di riparazione a causa mia ,ma di difetti conosciuti dalla casa produttrice .
In totale , care case produttrici a me date questa impressione :
Fate le ciambelle senza il buco sapendo di farle , e avete pure la pretesa che ....il buco
ce lo devo mettere io .....
E poi non mi dovrei lamentare 
La questione è : forse no ci lamentiamo abbastanza visto che le cose continuano ad andare avanti cosi!