Ma il padrone era li di fianco a lui doveva cmq tenerlo d'occhio visto che non aveva il guinzaglio, ma va be l'importante e' che e' tutto ok.E non solo....io stavo pensando di dare un calcio sui cogli@ni ai padroni che quando passi vicino ai cani non tirano a se la "bestiaccia", col rischio che ti tagli la strada col guinzaglio o che ti azzanni un polpaccio o un braccio come è successo a mardok (meno male tutto ok mdk), ma possibile che nessuno ha quella soglia di "attenzione" verso il prossimo che tutti dovremmo avere???
@senna: direi ok per la spremuta d'arancia (alimento alcalinizzante e ottimo sia prima che dopo il training, q8 Airons), io alterno spremuta se non mi alleno e vit. C se mi alleno.
Ho caricato la colazione di questa mattina sul foglio di Fabulous per controllare i grassi ingeriti.
Premetto che ho alzato un pelo i carbo per miniricarica di domenica, quindi:
Alimenti utilizzati (latte p.s./kellogs/miele/uova/pane/cocco/nocciole/mandorle/burro/biscotti integrali/ricotta)
650kcal
Car 36% / gra 52% e pro 12
Saturi 21.1 gr
Mono 23.6
Poli 8.1
Omega 3 (0.6)
Omega 6 (7.8).
Ovviamente omega3 scarsi, però già introducendo 10gr di semi di lino la situazione migliora (2.9gr).
Riguardo il rapporto 1:2:1 (sat/mono/poli) sono sbilanciato sui saturi, bassi i poli ma poco male.....visto però che noi non demonizziamo i saturi, è giusto applicare questo rapporto?.Che dite?.
Il fatto che avevo gia fatto 6km e non ne volevo fare di piu poi la gamba non andava male allora ho fatto la variante un po piu lunga dove c'era la sorpresa del cane

Che dite?.
:eek: