cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ieri sera gran abbuffata di carne:
Dopo aver fatto spritzhour:
-carne salada con rucola e scaglie di grana
-filetto d'angus(500gr) accompagnata da carciofi al forno e grigliata di verdure.
Durante la cena Valpolicella superiore(l'acqua????;nonzo%)
A seguire dolce caffe' e rasentino.
Stamattina 40ello(caxxo che vento freddo qua')!!
Ora tra un po vado lavorare!!
ps:il prox anno non ghe ne x nessuno!!:cassius::cassius:
Te ghe dato sotto:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
In estate bevo di + (sui 2,5lt abbondanti) ora sono 1,5/2.

@emma: grazie x carpaccio zucca, m'attrezzo, sarà dura tagliare soooottttileee sottile la zucca...:bn:

DIAVOLO ROSSO

Pignone
2 Febbraio 2010
299
37
Visita sito
di nulla prende il sapore di quello che ha accanto

Senna se non sono indiscreto, per quante settimane usi la pappa reale? Quest' anno oltre al miele sono riuscito a ricavare anche della pappa reale dalla mie api (mi hanno prestato l' attrezzatura, l' anno venturo la compro); è da ottobre che la prendo regolarmente ogni mattina.
Altra curiosità, leggo che fai colazione alle 5...a che ora vai a letto?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
L' ho sempre comprato; tempo fa avevo pensato di farlo da me ma poi non l' ho più fatto...

Di base cosa usate? Fiocchi d' avena?
la base è latte (intero o PS) e panna...poi metto fiocchi d'avena (trovati alla coop semplici semplici senza zuccheri, conservanti o altri ingredienti), farro e grano saraceno...acidificanti per "depurare" i cereali (quindi limone, acido ascorbico e yoghurt magro)...uvetta, mela, banana, albicocca essiccata..

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Senna se non sono indiscreto, per quante settimane usi la pappa reale? Quest' anno oltre al miele sono riuscito a ricavare anche della pappa reale dalla mie api (mi hanno prestato l' attrezzatura, l' anno venturo la compro); è da ottobre che la prendo regolarmente ogni mattina.
Altra curiosità, leggo che fai colazione alle 5...a che ora vai a letto?

Pappa reale tutti i giorni.
A letto presto ma non ho regole fisse, ma non cambia nulla ho la sindrome del panettiere, ma la colazione 6,30

vivancove

Pignone
28 Febbraio 2010
169
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
TRIESTINA WILLIER
oggi colazione latte e due fette di pane tostate con miele
spuntino meta mattinata panino (piccolo) con prosciutto magro
a mezzogiorno e mezzo 100 g di pasta bianca con una spolverata di grana + 250g di spinaci + un'arancia.....
spuntino pomeridiano una mela e 20g di proteine in polvere
alle 19 e mezza fino alle 21 in piscina
e per cena carne e verdura... e tanta acqua....

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi

Colazione 6.15:
subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele.

Pranzo 13:
Insalatone misto, 100gr di tonno al naturale, 70gr di grana, 30gr di EVO, aceto di vino a ocio, 125gr di yogurth intero con 20gr di farina di cocco, 3gr di omega 3.

Palestra ore 17, 50' post con una barretta bilanciata

Cena 20:
pollo saltato in padella con burro, carote saltate con 10gr di EVO, qualche noce di macademia

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
colazione

300g albume
1tuorlo
6g miele
mela
50g bresaola
4 azimo
(esagerato in proteine:wacko:)

pranzo

pomodoro
140g sgombro
10g mandorle
6g nocciole
2 azimo

allenamento 2h in scioltezza

post 200g albume-cannella-15g miele-30g albicocche secche

cena

verdure miste cotte (broccoli cavolfiorie etc..)
190g petto di pollo con cipolla tropea e curry
patè di zucca di mia invenzione :mrgreen: (150g ca. di zucca,10g evo,15g parmigiano,70g patate bollite,alloro. passato fino a farlo diventare purè!)
3 fette azimo
5g burro
1noce 4 mandorle

domani distanza, post già in cantiere con giambellone fatto dà me oggi pomeriggio o-oo-o buona notte a tutti

DIAVOLO ROSSO

Pignone
2 Febbraio 2010
299
37
Visita sito
la base è latte (intero o PS) e panna...poi metto fiocchi d'avena (trovati alla coop semplici semplici senza zuccheri, conservanti o altri ingredienti), farro e grano saraceno...acidificanti per "depurare" i cereali (quindi limone, acido ascorbico e yoghurt magro)...uvetta, mela, banana, albicocca essiccata..

Intendiamo cose diverse; il latte e/o la panna non vedo cosa c' entrino. Per muesli io intendo una miscela secca composta per buona parte da un mix di cereali (avena, frumento...) mentre la la restante quota è coperta da frutta secca (fichi, uva passera :eek:, nocciole, noci, scaglie di cocco ecc...), polline, ecc...

o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
30' rulli a digiuno
colazione

300g albume - 20g avena - 250g yogurt - 20g frutta secca varia - mela - pera

allenamento 3h.30' 139 battiti-1170d-215w caldino e poco ventoso

durante: borraccia 15g miele con te (non bevuta tutta) + 2 datteri
post wo

300g yogurt cannella - 220g ciambella ( fatta da mè con: fruttosio, uova dolcificante, banana, uvetta, farina o,di riso e di mais (non in parti uguali) ) 240g patata americana con 100g carote lesse e 10-15g parmigiano e aceto origano - 25g whey.

finito adesso con un maxi caffettone americano :mrgreen:

sta sera devo ancora decidere cmq prevedo fegato con cipolla, broccoli lessi e patate americane al forno, parmigiano, olio evo un pò di frutta a guscio e un paio di fette di azimo di kamut.

domani tre ore con lavori. o-o o-o o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Colazza 500g albumi 100g avena
spuntino 200g tonno e 80g riso (finito il pollo:rosik::mrgreen:)
uscita 120 km a TUTTA!! sempre davanti scatti, allunghi,trenate e ho tenuto botta su tutta la valle del sillaro:wacko: (classica uscita Erby style:-x)....tra poco il ginocchio mi esploderà:rosik:
post con Zanzibar Sperlari sui 100g e 500g albume :mrgreen:

stasera cena sociale:prega:...prima di andarci 200 g di fiocchi di latte(per non rischiare di star basso in proteinegandalf)...maledette cene amidacee:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.