Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
visto che lo usato una sola volta...mi potete dire quanto dura la batteria (in ore) usando anche la fascia cardio o senza ?
il mio vecchio Edge 305 durava circa 5 ore..senza fascia :(
 

giaki2008

Novellino
31 Ottobre 2008
42
0
Visita sito
ciao a tutti...per non aprire un nuovo argomento e visto che questo riguarda l'edge 500 vorrei chiedervi:io ho il PT e l'edge 500,visto che il training center non mi piace per nulla vorrei tornare a scaricare con il power agent,ma non riesco a farlo e so che alcuni ci riescono...qualcuno mi potrebbe spiegare come fare???grazie mille
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti........ avrei da porvi un quesito che sicuramente sarò stato proposto e a cui avrete risposto ma anche usando il "cerca" non sono riuscito a trovare.

Come funziona il Virtual Partner? leggendo sul manuale non riesco a capirlo
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ciao a tutti........ avrei da porvi un quesito che sicuramente sarò stato proposto e a cui avrete risposto ma anche usando il "cerca" non sono riuscito a trovare.

Come funziona il Virtual Partner? leggendo sul manuale non riesco a capirlo


con la funzione virtual partner corri contro un tuo allenamento o corsa che hai fatto precedentemente su quel stesso percorso e memorizzato su garmin. in pratica indica la tua posizione e quella della tua prestazione precedente sulla mappa e ti dice quanto in anticipo o ritardo sei
 

noname

Novellino
4 Giugno 2008
51
0
Visita sito
la settimana scorsa avevo fatto una seduta di running registrata sul 500, ma al termine della stessa non ho resettato l'uscita. Oggi a meta percorso del giro in bici mi sono accorto che ai km percorsi si erano sommati i km della precedente uscita di running.
E' possibile eliminare con qualche strumento dalla traccia del garmin una parte del percorso?
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
ciao a tutti...per non aprire un nuovo argomento e visto che questo riguarda l'edge 500 vorrei chiedervi:io ho il PT e l'edge 500,visto che il training center non mi piace per nulla vorrei tornare a scaricare con il power agent,ma non riesco a farlo e so che alcuni ci riescono...qualcuno mi potrebbe spiegare come fare???grazie mille
Pure io :cry
 

kekko r4

Pignone
12 Giugno 2008
112
3
Visita sito
Salve ho comprati il garmin 500 e veniva da un polar 400 sono rimasto un po deluso in quando il polar mi segnava anche il tot dei mt di dislivello fatti per ogni settimana insieme a tanta altre cose,e secondo me il polar protrainer 5 era superiore al garmin connect!
Il garmin ha solo il gps in piu!
Sono io che non lo so usare o c è qualcun altro che la pensa come me?
 

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Salve ho comprati il garmin 500 e veniva da un polar 400 sono rimasto un po deluso in quando il polar mi segnava anche il tot dei mt di dislivello fatti per ogni settimana insieme a tanta altre cose,e secondo me il polar protrainer 5 era superiore al garmin connect!
Il garmin ha solo il gps in piu!
Sono io che non lo so usare o c è qualcun altro che la pensa come me?

Scaricati Sporttracks per analizzare le uscite.
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
con la funzione virtual partner corri contro un tuo allenamento o corsa che hai fatto precedentemente su quel stesso percorso e memorizzato su garmin. in pratica indica la tua posizione e quella della tua prestazione precedente sulla mappa e ti dice quanto in anticipo o ritardo sei

Ma a me non compare nessuna mappa.......si deve "impostare" qualcosa? In che funzione devo cercarla?
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ma a me non compare nessuna mappa.......si deve "impostare" qualcosa? In che funzione devo cercarla?

non e una mappa vera e propria ma la traccia di un percorso che hai gia fatto precedentemente.
Se vai in MENU - ALLENAMENTO - CORSE e selezioni NUOVO accedi ai dati delle tue uscite che l'edge500 ha in memoria. con le frecce su e giu selezioni l'uscita che voi e premi enter.poi premi enter sulla corse che si è appena creata ( per defaul con nome OOO ) e selezioni ESEGIU CORSA.
non ti resta che partire per la tua uscita avviando il cronometro. scorrendo le varie pagine premendo ENTER accedi anche alle funzioni aggiunte per il virtual partner, come per esempio la mappa con la tua posizione e del virtual partner sul percorso.

puoi scaricare anche il manuale da questo link
http://www8.garmin.com/manuals/Edge500_ITManualeUtente.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.