Scusate, ma non sono riuscito a trovarlo, come si imposta lo zoom sulla traccia nell'Edge 500 con l'ultimo firmware?
Grazie 1000
Grazie 1000
visto che lo usato una sola volta...mi potete dire quanto dura la batteria (in ore) usando anche la fascia cardio o senza ?
Il mio vecchio edge 305 durava circa 5 ore..senza fascia :(
Ciao a tutti........ avrei da porvi un quesito che sicuramente sarò stato proposto e a cui avrete risposto ma anche usando il "cerca" non sono riuscito a trovare.
Come funziona il Virtual Partner? leggendo sul manuale non riesco a capirlo
Pure iociao a tutti...per non aprire un nuovo argomento e visto che questo riguarda l'edge 500 vorrei chiedervi:io ho il PT e l'edge 500,visto che il training center non mi piace per nulla vorrei tornare a scaricare con il power agent,ma non riesco a farlo e so che alcuni ci riescono...qualcuno mi potrebbe spiegare come fare???grazie mille
Ho fatto gare di oltre 10 ore ed era ancora al 42%.visto che lo usato una sola volta...mi potete dire quanto dura la batteria (in ore) usando anche la fascia cardio o senza ?
il mio vecchio Edge 305 durava circa 5 ore..senza fascia :(
Ho fatto gare di oltre 10 ore ed era ancora al 42%.
Dovresti arrivare tranquillamente alle 16/18 ore

Salve ho comprati il garmin 500 e veniva da un polar 400 sono rimasto un po deluso in quando il polar mi segnava anche il tot dei mt di dislivello fatti per ogni settimana insieme a tanta altre cose,e secondo me il polar protrainer 5 era superiore al garmin connect!
Il garmin ha solo il gps in piu!
Sono io che non lo so usare o c è qualcun altro che la pensa come me?

ho un problemino con l'Edge 500...ogni 10-15 minuti mi esce un intermedio..
come faccio a togliere questi tempi/distanze intermedi ?

con la funzione virtual partner corri contro un tuo allenamento o corsa che hai fatto precedentemente su quel stesso percorso e memorizzato su garmin. in pratica indica la tua posizione e quella della tua prestazione precedente sulla mappa e ti dice quanto in anticipo o ritardo sei
Ma a me non compare nessuna mappa.......si deve "impostare" qualcosa? In che funzione devo cercarla?