Ha appena smesso di nevicare e dagli alberi inizia a cadere la neve.
arriva il "caldo".
maaa colonnello bernarda, ti arriva la bici in questi giorni?
arriva il "caldo".
anche io dal 1987 al 2001. Correvi o solo divertimento ? in caso correvi ci conosciamo di sicuro....go kart, ai tempi di binda, quello dei surgelati![]()
arriva il "caldo".
anche io dal 1987 al 2001. Correvi o solo divertimento ? in caso correvi ci conosciamo di sicuro....
maaa colonnello bernarda, ti arriva la bici in questi giorni?
non credo, per fortuna...

c'è parecchio schifo in giro... io ruote e cambio nuovi non oserei mai metterli in strada adesso, almeno fino al disgelo e alla prima piovuta che lava via sabbia e sale...
intanto mi sa che farò mezza stagione almeno ancora con la bianchina, siccome mi hanno ciulato la leon che era dal meccanico ora mi devo comprare una macchinina nuova...
Io so che là fuori, da qualche parte, c'è una bastarda menagrama portasfiga che mi ha tirato il malocchio... se la becco...![]()
NOOOOOOO!!
ti hanno fottuto la macchina??!!
il meccanico è assicurato?
caxxo!!!
eh qui al nord certe cose non capitano.. immigra quissù
allora desso non sono più l'unico ad aver subito furti dal meccanico...ma sarà una nuova moda?
che afaHa appena smesso di nevicare e dagli alberi inizia a cadere la neve.
arriva il "caldo".

che afa![]()

......domani mattina 9 e 30 porto ceresio per giro del a proposito di afa......domani mattina 9 e 30 porto ceresio per giro del
lago e salitella?![]()
..qual'è il vostro itinerario? perchè se non c'è nessuno da varese per me è piu comodo scendere a ponte tresa e venirvi incontro.
..
si veniamo poi verso ponte tresa......poi salitella prima di Agno e si gira intorno al lago........ma sei solo?
OK! Allora vengo, con un mio vicino, da ponte tresa, e veniamo verso porto.
Se invece ci fosse qualcuno da varese mi scriva che facciamo alle 9 da varese.
Domani gran sole, anche se la temperatura è bassa si sta benone!

dai vieni con la bambina nuova..........ho fatto oggi il lago non cè sale!!!!!!!