Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
non credo, per fortuna...

c'è parecchio schifo in giro... io ruote e cambio nuovi non oserei mai metterli in strada adesso, almeno fino al disgelo e alla prima piovuta che lava via sabbia e sale...

intanto mi sa che farò mezza stagione almeno ancora con la bianchina, siccome mi hanno ciulato la leon che era dal meccanico ora mi devo comprare una macchinina nuova...

Io so che là fuori, da qualche parte, c'è una bastarda menagrama portasfiga che mi ha tirato il malocchio... se la becco... :mitra:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
c'è parecchio schifo in giro... io ruote e cambio nuovi non oserei mai metterli in strada adesso, almeno fino al disgelo e alla prima piovuta che lava via sabbia e sale...

intanto mi sa che farò mezza stagione almeno ancora con la bianchina, siccome mi hanno ciulato la leon che era dal meccanico ora mi devo comprare una macchinina nuova...

Io so che là fuori, da qualche parte, c'è una bastarda menagrama portasfiga che mi ha tirato il malocchio... se la becco... :mitra:

NOOOOOOO!!
ti hanno fottuto la macchina??!!
il meccanico è assicurato?
caxxo!!!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
eh qui al nord certe cose non capitano.. immigra quissù

hai ragione, a parte i serial killer che amputano le mani alle signore, i chiesaroli che violentano e uccidono le ragazze della cattolica, i mariti impazziti che entrano e sparano in tribunale, l'alto varesotto è un'oasi di tranquillità :mrgreen:

allora desso non sono più l'unico ad aver subito furti dal meccanico...ma sarà una nuova moda?

ti hanno rimborsato per bene?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
..

si veniamo poi verso ponte tresa......poi salitella prima di Agno e si gira intorno al lago........ma sei solo?

OK! Allora vengo, con un mio vicino, da ponte tresa, e veniamo verso porto.

Se invece ci fosse qualcuno da varese mi scriva che facciamo alle 9 da varese.

Domani gran sole, anche se la temperatura è bassa si sta benone!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Questa mattina giro Varese-Brinzio-PonteTresa (incontro con Piedabike e 1 suo socio), salita sopra Agno, Morcote, Mendrisio, Ligornetto Arcisate Varese.
Per me 85km con un po meno di 1k di dislivello.. condizione fisica pietosa... anche grazie al mio vicino che mi ha tirato il collo...
Piedabike perfetto con la bici nuova e il completino hersh o-o