si ho ho assemblato io i mozzi circa 300 grammi i raggi 200 e i cerchi 370 *2 cioè 740 = 1240le hai assemblate tu?
mi daresti i pesi dei singoli pezzi?
si ho ho assemblato io i mozzi circa 300 grammi i raggi 200 e i cerchi 370 *2 cioè 740 = 1240le hai assemblate tu?
mi daresti i pesi dei singoli pezzi?
le mie 50 mm hanno i phazek in ergal ce le ho da più di 1 anno e vanno benissimo peso 1240 grammi con raggi sapim sfinati non sono corima ovviamente
vuoi dire corpetto in ergal ? non ho fatto moltissimi km forse sui 5000 con queste ruote però per ora tutto beneIn altra sezione si sconsigliava l'uso di cassette in ergal ché possono rigarsi e consumarsi. Ti risulta? Quanti km hai fatto?
Bella bici!
comunque per l'irrisorio risparmio di peso che si avrebbe con quelli in ergal, forse è meglio andare sul sicuro con quelli in ottone![]()
Consiglio per neofita...
Ho pensato a due cerchielli Ambrosio F20
mozzi Miche primato anod. neri corpetto campy
e raggi neri tondi...
per i miei 73 Kg di pura forza quanti raggi mi consigliate per anteriore e posteriore?
PS
Una coppia va sotto un Colnago master olympic(eventualmente avanza dinero)
e una coppia di sicuro va sotto un Caad5
Grazie per la celere risposta....aspettavo un tuo consiglio!!!Io farei mozzi Record con F20 32 fori in terza.
Eventualmente se potesse interessarti ho due mozzi Centaur nuovi in casa.
Come raggi andrei di Sapim Laser o DT Revolution, tuttavia con cerchi e mozzo silver io ci metterei pure i raggi silver! Ne verrebbe fuori anche una ruota abbastanza leggera.
Hai postato qualche foto del Colnago? Anche per darti un consiglio a livello estetico!

alberto cancella un po' di messaggi e' impossibile mandarti mp...e per gustarmi l'occhio, ovviamente![]()
Grazie per la celere risposta....aspettavo un tuo consiglio!!!
I mozzi li vorrei neri....per questo ho scartato i campy!!!pero per mp fammi sapere il prezzo così valuto!!!
Il master è sul mio album....sbircia pure!!!
Ps era il master che ho portato al raduno dei Colli euganei due anni fa!!!tu avevi la colnago verde....se nn sbaglio![]()

ricordo bene le rotelle...gran classe!!!!!!!!