Vi presento la mia nuova bici che ha preso il posto della Dogma:
Telaio: Time RXR
Gruppo:Campagnolo Super Record Titanium
Ruote:Fulcrum XRL
Sella:SanMarco Regale Carbon Fx
Attacco e piega manubrio:Deda Zero100 bianco
Pedali:Speedplay Chrome da sostituire con i Titanium
Peso 6,9Kg
Per quando riguarda il comportamento dlla bici confermo le impressioni che ho avuto nel provarla per pochi km,il telaio e' molto rigido e reattivo,si sente ogni asperita' dell'asfalto,la misura e' una M e la trovo perfetta per me,mi ci sono trovato subito a mio agio anche con un setup un po' estremo.Confermo anche le impressioni sulla guidabilita' sia in discesa che in condizioni difficili,vento,curve ad alta velocita,ecc.Avevo un po' di timore visto i numerosi post a riguardo ma mi ha sorpreso in positivo,non ho trovato nessuna differenza con la Dogma,facile da guidare e precisa nelle traiettorie.
Telaio: Time RXR
Gruppo:Campagnolo Super Record Titanium
Ruote:Fulcrum XRL
Sella:SanMarco Regale Carbon Fx
Attacco e piega manubrio:Deda Zero100 bianco
Pedali:Speedplay Chrome da sostituire con i Titanium
Peso 6,9Kg
Per quando riguarda il comportamento dlla bici confermo le impressioni che ho avuto nel provarla per pochi km,il telaio e' molto rigido e reattivo,si sente ogni asperita' dell'asfalto,la misura e' una M e la trovo perfetta per me,mi ci sono trovato subito a mio agio anche con un setup un po' estremo.Confermo anche le impressioni sulla guidabilita' sia in discesa che in condizioni difficili,vento,curve ad alta velocita,ecc.Avevo un po' di timore visto i numerosi post a riguardo ma mi ha sorpreso in positivo,non ho trovato nessuna differenza con la Dogma,facile da guidare e precisa nelle traiettorie.

troppo bella...l'accostamento cromatico è perfettamente riuscito...è favolosa...