The best in Time RXR UltraTeam

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Vi presento la mia nuova bici che ha preso il posto della Dogma:
Telaio: Time RXR
Gruppo:Campagnolo Super Record Titanium
Ruote:Fulcrum XRL
Sella:SanMarco Regale Carbon Fx
Attacco e piega manubrio:Deda Zero100 bianco
Pedali:Speedplay Chrome da sostituire con i Titanium
Peso 6,9Kg

Per quando riguarda il comportamento dlla bici confermo le impressioni che ho avuto nel provarla per pochi km,il telaio e' molto rigido e reattivo,si sente ogni asperita' dell'asfalto,la misura e' una M e la trovo perfetta per me,mi ci sono trovato subito a mio agio anche con un setup un po' estremo.Confermo anche le impressioni sulla guidabilita' sia in discesa che in condizioni difficili,vento,curve ad alta velocita,ecc.Avevo un po' di timore visto i numerosi post a riguardo ma mi ha sorpreso in positivo,non ho trovato nessuna differenza con la Dogma,facile da guidare e precisa nelle traiettorie.
 

Allegati

  • DSC_5773.jpg
    DSC_5773.jpg
    89,8 KB · Visite: 308
  • DSC_5775.jpg
    DSC_5775.jpg
    94,2 KB · Visite: 326
  • DSC_5774.jpg
    DSC_5774.jpg
    75 KB · Visite: 195
  • DSC_5776.jpg
    DSC_5776.jpg
    72,8 KB · Visite: 176
  • DSC_5777.jpg
    DSC_5777.jpg
    89,2 KB · Visite: 180
  • DSC_5779.jpg
    DSC_5779.jpg
    74,2 KB · Visite: 186

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Davvero bella, son contento che tu ti ci sia trovato alla grande.
Esteticamente non hai pensato a vedere come ci starebbero i copri comandi campy rossi????...ci hai pensato???
La sella non mi convince, ma si sa quella è una cosa soggettiva, io avrei messo una fizik airone nera con le scritte bianche sul lato...stupenda...ma ripeto è un mio parere.
Beh che dire, speriamo di vederci presto sulle strade laziali o abruzzesi.
Buone pedalateo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Vi presento la mia nuova bici che ha preso il posto della Dogma:
Telaio: Time RXR
Gruppo:Campagnolo Super Record Titanium
Ruote:Fulcrum XRL
Sella:SanMarco Regale Carbon Fx
Attacco e piega manubrio:Deda Zero100 bianco
Pedali:Speedplay Chrome da sostituire con i Titanium
Peso 6,9Kg

Per quando riguarda il comportamento dlla bici confermo le impressioni che ho avuto nel provarla per pochi km,il telaio e' molto rigido e reattivo,si sente ogni asperita' dell'asfalto,la misura e' una M e la trovo perfetta per me,mi ci sono trovato subito a mio agio anche con un setup un po' estremo.Confermo anche le impressioni sulla guidabilita' sia in discesa che in condizioni difficili,vento,curve ad alta velocita,ecc.Avevo un po' di timore visto i numerosi post a riguardo ma mi ha sorpreso in positivo,non ho trovato nessuna differenza con la Dogma,facile da guidare e precisa nelle traiettorie.
complimenti è bellissima...non riesco a staccarmi dallo schermo...:-xtroppo bella...l'accostamento cromatico è perfettamente riuscito...è favolosa...
secondo me anche con il nastro nero,che riprende parte della sella,dovrebbe starci benissimo,e staccare dalla piega bianca...
ultima cosa...ci vedrei meglio dei portabborraccia meno appariscenti...o-o
nel complesso...PROMOSSO...:-x:mrgreen:è una delle bici piu' belle del forum,oltre ad essere montata al TOP...di nuovo complimenti,e buone pedalate!!!o-o
 

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
hersh by"Sarto" sram red zipp
Per quando riguarda il comportamento dlla bici confermo le impressioni che ho avuto nel provarla per pochi km,il telaio e' molto rigido e reattivo,si sente ogni asperita' dell'asfalto,la misura e' una M e la trovo perfetta per me,mi ci sono trovato subito a mio agio anche con un setup un po' estremo.Confermo anche le impressioni sulla guidabilita' sia in discesa che in condizioni difficili,vento,curve ad alta velocita,ecc.Avevo un po' di timore visto i numerosi post a riguardo ma mi ha sorpreso in positivo,non ho trovato nessuna differenza con la Dogma,facile da guidare e precisa nelle traiettorie.[/QUOTE]


..............................come ti capisco!
 

Allegati

  • Foto648.jpg
    Foto648.jpg
    119,2 KB · Visite: 121

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Vi presento la mia nuova bici che ha preso il posto della Dogma:
Telaio: Time RXR
Gruppo:Campagnolo Super Record Titanium
Ruote:Fulcrum XRL
Sella:SanMarco Regale Carbon Fx
Attacco e piega manubrio:Deda Zero100 bianco
Pedali:Speedplay Chrome da sostituire con i Titanium
Peso 6,9Kg

Per quando riguarda il comportamento dlla bici confermo le impressioni che ho avuto nel provarla per pochi km,il telaio e' molto rigido e reattivo,si sente ogni asperita' dell'asfalto,la misura e' una M e la trovo perfetta per me,mi ci sono trovato subito a mio agio anche con un setup un po' estremo.Confermo anche le impressioni sulla guidabilita' sia in discesa che in condizioni difficili,vento,curve ad alta velocita,ecc.Avevo un po' di timore visto i numerosi post a riguardo ma mi ha sorpreso in positivo,non ho trovato nessuna differenza con la Dogma,facile da guidare e precisa nelle traiettorie.

Gran mezzo. I miei complimenti. o-o
La questione della guidabilità della RXR è molto dibattuta.
Certo, chi è passato da VXRS a RXR è rimasto spaesato, sono due telai diversissimi.
Come saprai, ho un VXRS Ulteam WS e ho avuto modo di guidare anche l'RXR. E' un telaio con impostazione racing, e come tale va trattato.
Il carro molto corto, che non smorza granchè le vibrazioni sullo sconnesso, è la caratteristica che può intimorire qualcuno. Ma l'avantreno è bello stabile e preciso.
Il VXRS è più "facile" e più confortevole.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Davvero bella, son contento che tu ti ci sia trovato alla grande.
Esteticamente non hai pensato a vedere come ci starebbero i copri comandi campy rossi????...ci hai pensato???
La sella non mi convince, ma si sa quella è una cosa soggettiva, io avrei messo una fizik airone nera con le scritte bianche sul lato...stupenda...ma ripeto è un mio parere.
Beh che dire, speriamo di vederci presto sulle strade laziali o abruzzesi.
Buone pedalateo-o

Per i copricomandi c'ho pensato a metterli rossi,forse lo faro' a breve, per quando riguarda la sella fizik airone l'ho provata e non mi ci sono trovato bene a differenza della Regale, sto' pensando anche all'SRL Team Edition,appena arriva al sivende la metto su e vedo come ci sta'.
Speriamo di incontrarci presto,tra l'altro io corro quasi sempre nel Lazio visto che con la mia squadra facciamo la Coppa Lazio Udace.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Bellissima complimenti...ma i portaborraccia ed attacco Time non te li hanno dati??...di solito nel modulo telaio ci sono sempre...

I portaborraccia della Time c'e' l'ho,pero non li trovo partecolarmente belli,in alternativa ho anche gli Elite in carbonio con scritte e grafica bianchi,pero sono per le borraccie piccole.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
I portaborraccia della Time c'e' l'ho,pero non li trovo partecolarmente belli,in alternativa ho anche gli Elite in carbonio con scritte e grafica bianchi,pero sono per le borraccie piccole.

Ma hai questi?....nella mia li trovo azzeccatissimi...sono i suoi,creati ad hoc per la bici....ma rispetto i gusti...o-o
 

Allegati

  • DSC04466 [640x480].jpg
    DSC04466 [640x480].jpg
    69,7 KB · Visite: 68
  • DSC04464 [640x480].JPG
    DSC04464 [640x480].JPG
    108 KB · Visite: 65