no le migliori sono categoria 0oggi all'esselunga ho trovato le uova di categoria 1 ovvero, di gallina allevata all'aperto. in teoria dovrebbero essere le migliori.
no le migliori sono categoria 0oggi all'esselunga ho trovato le uova di categoria 1 ovvero, di gallina allevata all'aperto. in teoria dovrebbero essere le migliori.
Che storia.
-15.
Pien de neve.
Pien de mona.
Pien de fat.
a chi interessa: io vendo edge 305 e forerunner 305 e mi compro il 500
E' un notebook!!.Troppo GROSSO.
Mi serve da polso e + piccolo possibile (corsa e bici), infatti ero orientato verso il 405 ma per quello che mi serve va bene il 305 (ed è migliore sotto certi aspetti anche del 405), inoltre ha un'ottima visibilità del quadrante, anche se esteticamente non è il max.
no le migliori sono categoria 0
Confermo, categoria 0! chiedere a Braccio per ogni delucidazione sulle categorie!
qual'e' la differenza dal 305? solo l'impermeabilità?Allora prendi il 310 xt.
qual'e' la differenza dal 305? solo l'impermeabilità?
Compatibilità ANT
Ingombro minore
Altimetro
Multisport
Compatibilità ANT
Ingombro minore
Altimetro
Multisport
ma l'altimetro non ce l'ha anche il 305?
Si, sono gps e non barometrici, mi sembra che il 305 non abbia la visualizzazione del dislivello.
Ora il 310 si.
Quoto che sul manuale c'è scritto: "Lo usa anche XFolin" Ah ah ah! RECIA!
Dipende da quanti euri vuoi investire il 305 lo trovi a meno del 310.ah, c'e' sempre l'inghippo da qualche parte
gia' sto impazzendo a scegliere la macchina fotografica ora ci mancano i dubbi sul garmin..
Dipende da quanti euri vuoi investire il 305 lo trovi a meno del 310.
http://www.garmin.it/fitness_selector/comparison_running12.htmlinfatti è mo' li'.. vorrei spernder poco ma poi mi resta il dubbio della funzione in piu' ecc.. alla fine, di solito, non compro nulla
infatti è mo' li'.. vorrei spernder poco ma poi mi resta il dubbio della funzione in piu' ecc.. alla fine, di solito, non compro nulla
....vedrai che alla fine facciamo la stessa cosa.Io ti legno se non lo prendiIo pure sto pensando/confrontando.......vedrai che alla fine facciamo la stessa cosa.
![]()