Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un notebook!!.:mrgreen: Troppo GROSSO.
Mi serve da polso e + piccolo possibile (corsa e bici), infatti ero orientato verso il 405 ma per quello che mi serve va bene il 305 (ed è migliore sotto certi aspetti anche del 405), inoltre ha un'ottima visibilità del quadrante, anche se esteticamente non è il max.

Allora prendi il 310 xt.
 
  • Mi piace
Reactions: Daddy and bagongo

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.244
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Si, sono gps e non barometrici, mi sembra che il 305 non abbia la visualizzazione del dislivello.
Ora il 310 si.

Quoto che sul manuale c'è scritto: "Lo usa anche XFolin" Ah ah ah! RECIA!

ah, c'e' sempre l'inghippo da qualche parte
gia' sto impazzendo a scegliere la macchina fotografica ora ci mancano i dubbi sul garmin..
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Io con gli stessi soldi mi comprerei qualche gallina e dell'olio ....
:mrgreen:

comunque ieri (giornata di allenamento, seppur di scarico, o quasi) ho chiuso a 2400kcal con 22% di cho ...
:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.