- 4 Dicembre 2010
- 150
- 7
- Bici
- cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
bene adesso voglio aprire una polemica . Ha ancora senso dirsi granfondisti ma poi granfondisti chi? Sono forse granfondisti quelli che partecipano solo ai corti sono ancora granfondo quelle manifestazioni che chiudono le iscrizioni al numero tot ben sapendo che alla loro manifestazione i 4/5 dei partecipanti non se la filano per niente e al bivio corto -lungo si ritrovano con 2 sfigati sul lungo e il gruppone via all'arrivo che c'è il pasta party. l'altro giorno il mio presidente mi fa
grande sei in lista d'attesa alla nove colli come se avessi vinto al superenalotto e chissenefrega non c'è lo metti. dovrei essere contento di cosa . saranno contenti gli organizzatori di aver trovato 11 mila polli che si faranno chiudere in batteria (griglie) per poi fregarsene se gli stessi in larga parte se ne fregheranno del mitico percorso e si faranno allegramente i 4 colli manifestazione che non esiste e a gonfiarsi come pavoni con i loro amici di club "sono andato alla nove colli" si vede la leggera linea di bile che mi esce dalla bocca?
grande sei in lista d'attesa alla nove colli come se avessi vinto al superenalotto e chissenefrega non c'è lo metti. dovrei essere contento di cosa . saranno contenti gli organizzatori di aver trovato 11 mila polli che si faranno chiudere in batteria (griglie) per poi fregarsene se gli stessi in larga parte se ne fregheranno del mitico percorso e si faranno allegramente i 4 colli manifestazione che non esiste e a gonfiarsi come pavoni con i loro amici di club "sono andato alla nove colli" si vede la leggera linea di bile che mi esce dalla bocca?
Ultima modifica:
forse il Nick più appropriato sarebbe Lingua Rovente
il ciclismo è bello perchè ha molte facce ,non inquiniamolo con polemiche inutili.