Nuovo software per i ciclisti

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.257
12.801
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sta diventando un ottimo programma!
Secondo me andrebbe posta più in evidenza, nella pagina principale, la ricerca dei percorsi tramite mappa interattiva: ora mi sembra poco intuitiva.
Ancora complimenti.
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
C'è qualche cosa che non funziona sui separatori.

inoltre se cancello l'allenamento mi compare :

Server Error in '/' Application.

Object reference not set to an instance of an object.

[FONT=Arial, Helvetica, Geneva, SunSans-Regular, sans-serif] Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.
Stack Trace:

[NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.]
BikersBook.UserControls.Allenamenti.Rulli.UC_Details_AllenamentoRullo_NE.FillPage() in C:\Users\Kobra\Documents\Visual Studio 2008\Projects\BikersBook_9\BikersBook\UserControls\Allenamenti\Rulli\UC_Details_AllenamentoRullo_NE.ascx.cs:29
BikersBook.UserControls.Allenamenti.Rulli.UC_Details_AllenamentoRullo_NE.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in C:\Users\Kobra\Documents\Visual Studio 2008\Projects\BikersBook_9\BikersBook\UserControls\Allenamenti\Rulli\UC_Details_AllenamentoRullo_NE.ascx.cs:23
System.Web.Util.CalliHelper.EventArgFunctionCaller(IntPtr fp, Object o, Object t, EventArgs e) +14
System.Web.Util.CalliEventHandlerDelegateProxy.Callback(Object sender, EventArgs e) +35
System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +50
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +141
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +141
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +141
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +141
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +627
[/FONT]
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Allora Gabry :

mancano velocità media e massima

problemi con inserimento KM (mi vengono migliaia di KM - 2011 distruggo Contador con quelle distanze sui rulli !!!!!!!!)

problemi con inserimento WATT medi (non mettere la virgola nei WATT)

non mettere la virgola nella cadenza e nei RPM

problemi con pendenza (metti 10,20 %)

problemi con cancellazione dell'allenamento . mi da quanto sopra
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Provato e riprovato e testato e ritestato.

Vedi se riesci a portare le modifiche che ti ho suggerito, poi ti inserisco una decina di allemaneti.

Intanto ti lascio le due appena inserite, così ti rendi conto della situazione.

Ti invio via mail un foglio WKS con i miei allenamenti di novembre - dicembre, così hai un'idea chiara dei dati che e come vanno inseriti.


Buon lavoro

P.S. : La tua Girl questa volta mi spara ;nonzo%
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Per il lavoro che ti aspetta questa notte, ti dò un paio di ispirazioni :



pop2.gif







93.gif







can6.gif
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
ciao gabriele pultroppo non ho il gps ma ho tacx bushido cui potrei esportare file hrm , un polar e un suunto ,ma non so se posso scaricare i dati.comunque secondo me mancano le zone di potenza e le zone di frequenza cardiaca.penso che hai visto il software protrainer5, secondo me potresti far inserire agli utenti le zone tipo fondo lungo -fondo medio ecc....poi in potenza active recovery-endurance........con dei grafici:mrgreen:se mi dici che posso importare qualche file in hrm mi iscrivo volentieri ciao o-o
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Allora Gabry :

mancano velocità media e massima

problemi con inserimento KM (mi vengono migliaia di KM - 2011 distruggo Contador con quelle distanze sui rulli !!!!!!!!)

problemi con inserimento WATT medi (non mettere la virgola nei WATT)

non mettere la virgola nella cadenza e nei RPM

problemi con pendenza (metti 10,20 %)

problemi con cancellazione dell'allenamento . mi da quanto sopra

Ciao Raster!

Effettivamente c'è qualche problema..Devo sistemare la sezione sui rulli

Grazie mille per le sagnalazioni, puntualissime come sempre :mrgreen:

Nei prossimi giorni sistemo tutto e aggiungo la possibilità di modificare gli allenamenti già inseriti

o-o
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
ciao gabriele pultroppo non ho il gps ma ho tacx bushido cui potrei esportare file hrm , un polar e un suunto ,ma non so se posso scaricare i dati.comunque secondo me mancano le zone di potenza e le zone di frequenza cardiaca.penso che hai visto il software protrainer5, secondo me potresti far inserire agli utenti le zone tipo fondo lungo -fondo medio ecc....poi in potenza active recovery-endurance........con dei grafici:mrgreen:se mi dici che posso importare qualche file in hrm mi iscrivo volentieri ciao o-o

Ok!

Mi manderesti all'indirizzo:

[email protected]

un file con estensione .hrm?

Grazie mille!

:mrgreen:
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ok!

Mi manderesti all'indirizzo:

[email protected]

un file con estensione .hrm?

Grazie mille!

:mrgreen:

alla faccia del caspita!!!!! ragazzi che bello leggere i nostri post!!!
Non potete immaginare la mia soddisfazione nel fare parte di questo gruppo.
Sarà che oggi non ho male alla schiena e sono di buon umore.

Non vedo l'ora di conoscervi di persona e sorseggiare una birra con voi.
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
  1. Non potete immaginare la mia soddisfazione nel fare parte di questo gruppo.
  2. Sarà che oggi non ho male alla schiena e sono di buon umore.
  3. Non vedo l'ora di conoscervi di persona e sorseggiare una birra con voi.



  1. idem con "patata" :mrgreen:
  2. questa è una bella notizia :mrgreen::mrgreen:
  3. direi che si deve fare (però io vado ad H2O) o-o
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Provato e riprovato e testato e ritestato.

Vedi se riesci a portare le modifiche che ti ho suggerito, poi ti inserisco una decina di allemaneti.

Intanto ti lascio le due appena inserite, così ti rendi conto della situazione.

Ti invio via mail un foglio WKS con i miei allenamenti di novembre - dicembre, così hai un'idea chiara dei dati che e come vanno inseriti.


Buon lavoro

P.S. : La tua Girl questa volta mi spara ;nonzo%

Grande Raster..

Ho dato una sistemata agli allenamenti sui rulli..

Prova a dargli un'occhiata e dimmi se ci siamo..
:mrgreen: