Pero' mi date da mangiareCROCIFISSO IN SALA MENSA!!!![]()
Pero' mi date da mangiareCROCIFISSO IN SALA MENSA!!!![]()
munad in estone, il secondo termine che ho imparato qui dopo bionda

.Qui fà troppo freddo per nevicare, per fortuna, domani dovrebbe essere bello e si esce in mtb, anche se la temperatura difficilmente salirà sopra lo zero, sicuramente si uscira con un bel -5 -6.
Appena uscito dalla palestra, 1h di vera distruzione muscolare, allenamento davvero intenso, avevo una gran voglia di ghisa, come non mi succedeva da tempo, alla fine era letteralmente sfinito, peggio di 4h di bici, il glicogeno in palestra, se ci si allena bene, vola come ridere.
Post con 500gr di yogurth magro, 40gr di uvetta, 40gr di miele e 20gr di whey, circa 80gr di cho, post molto sostanzioso, ci stava davvero tutto, avevo una gran fame.

.
dov'è quel busone di rubens...........?

Da me -2 e nevica che è un piacere!.La mia città tutta bianca, un evento, domani facico un po di foto e tiro le palle di neve...
.
Ma come mi alleno domani....![]()
Mtb sulla neve...io vado a sciare, altrimenti mi sarei divertito un mondo
.

Ti prego...non dire cose tipo fa troppo freddo per nevicare, uno dei luoghi comuni piu' falsi![]()

mi faro 1 ora di running domani e un po di rullo domenica.Azz, bella idea, mi attrezzo e parto....solo pianura però.
Buona sciata!.![]()

Idem temo!Che 2,qua nevica e mi salta la bici sto weekmi faro 1 ora di running domani e un po di rullo domenica.

Si è rotto di scrivere, legge.
E tu, O-S-E-O-!-?-?
![]()
Giuro che non lo sapevo, ho sempre creduto fosse vero
![]()