Stamattina 2h30' di rulli, dentro le quali il test sull'1h per determinare la reale FTP. Risultato assolutamente identico al test ottenuto l'altro ieri in laboratorio.
Ho mantenuto 217watt medi, a 148 bpm medi, 88rpm medi.
Un vero massacro, sia mentalmente che fisicamente, sono arrivato alla fine finito, ma poi ho proseguito un'altra ora a 150-155 watt, in agilità, per sciogliere le gambe.
Sono sceso dai rulli finito, ma contento

.
Domani cascasse il modo si esce su strada, anche se fanno -10.
Doccia e subito pranzo, 180gr di spaghetti con sugo al tonno, abbondante grana e 350gr di yogurth magro con 60gr di uvetta e 40gr di miele, 1gr di C-tard e 6gr di BCAA.
Sicuramente ci sarebbe posto per altri cho, credo di essere arrivato vicino allo svuotamento totale, ma molto vicino, ma và bene così, stasera al limite un pò di riso ce lo metto.
Lo scrivo anche qui.
La soglia non esiste, in laboratorio mi è stata rilevata un fc di soglia di 155, mediante misurazione del lattato, oggi, a distanza di 2gg, non un mese, ma 2gg, non sono mai andato oltre i 151, media di 148 come detto sopra e non ero certo stanco o altro.
4 mmol di lattato, non sono un dato veritiero per tutti, ne sono certo.
Fra qualche giorno proverò a fare un conconi, per vedere che soglia ne esce, sono proprio curioso.