Abbi pazienza,ma l'S3 di fronte all'RXR deve inginocchiarsi e chinare il capo...è come confrontare gli stracci con la seta quella pregiata...
Non è proprio quello il paragone giusto..:rosik:
Abbi pazienza,ma l'S3 di fronte all'RXR deve inginocchiarsi e chinare il capo...è come confrontare gli stracci con la seta quella pregiata...
Non capisco, come, potendo scegliere tra le 2, tu abbia potuto orientarti su Cervelo...:angrymod:
Non me ne volere,non volevo essere cattivo...questa è la mia opinione.![]()

che dire
STUPENDA
complimentissimi
era l'alternativa alla mia S3 in effetti (che allego per vantarmi un pò)
per essere perfetta però le mancano le ruotine "più migliori"
![]()
ps
dimenticavo: vedo che sei dell'abruzzo..dal 24 al 31 sarò dalle tue parti (fossacesia/lanciano), sai mai che ci si becca in strada se il tempo sarà clemente...non sarà difficile riconoscersi...![]()
Questa S3 è davvero stupenda sono giorni che sto pensando se dare via il mio rxr vip per provare questo S3, pensa che verrebbe come la tua con SR revolution e LW Oby.....andrà a finire che aprirò un sondaggio per l'aiuto
A livello estetico il Time è superiore a tutti su questo sono d'accordo con te.Abbi pazienza,ma l'S3 di fronte all'RXR deve inginocchiarsi e chinare il capo...è come confrontare gli stracci con la seta quella pregiata...
Non capisco, come, potendo scegliere tra le 2, tu abbia potuto orientarti su Cervelo...:angrymod:
Non me ne volere,non volevo essere cattivo...questa è la mia opinione.![]()

occhi Andre,che chi lascia la strada vecchia per la nuova....Questa S3 è davvero stupenda sono giorni che sto pensando se dare via il mio rxr vip per provare questo S3, pensa che verrebbe come la tua con SR revolution e LW Oby.....andrà a finire che aprirò un sondaggio per l'aiuto
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nik, si vede che domani non si pedala..ancora davanti al pc, pensa che l'avrei per natale...senti fuori i tuoni...stai bbuono.....stai caaalmo.....buona notte Andrea!
.....già, non si è mai capito poi che fine facesse....occhi Andre,che chi lascia la strada vecchia per la nuova....
...da quel che mi è stato detto, pare che l'S3 sia un pelino più pesante dell'RXRA livello estetico il Time è superiore a tutti su questo sono d'accordo con te.
Che sia più rigido e migliore dell'S3 ho i miei seri dubbi.
In ogni caso l'unico difetto del Time è che paga almeno 400 gr (telaio e forcella) rispetto ai telai piuma. Poi vabbè c'è il prezzo che anche quello è molto elevato.
Sì, ma rispetto ad un Cervélo R5 (che è un top di gamma a tutti gli effetti) è molto più pesante....da quel che mi è stato detto, pare che l'S3 sia un pelino più pesante dell'RXR
...da quel che mi è stato detto, pare che l'S3 sia un pelino più pesante dell'RXR

Ti quoto.Assolutamente no.. :angrymod:
L'S3 è + leggero dell'RXR..![]()
Questa S3 è davvero stupenda sono giorni che sto pensando se dare via il mio rxr vip per provare questo S3, pensa che verrebbe come la tua con SR revolution e LW Oby.....andrà a finire che aprirò un sondaggio per l'aiuto

........
In ogni caso dal punto di vista delle qualità meccaniche secondo me è difficile trovare differenze notevoli tra top di gamma. Nella maggior parte dei casi la sfida finisce in parità.

ragazzi miei.....passerò un bel Natale agitato....molto indeciso se cambiare.
Ieri durante l'uscita di gruppo parlando con un mio amico con S3, gli ho confidato che l'avrei voluta prendere, visto che mi appagava esteticamente.
La sua risposta è stata "Ma sei matto??', nun fa caxxxte, sotto al :culo: hai una ferrari"..
Ecco li la mattina mi ero svegliato con i buoni propositi, in un attimo mi ha smontato tutta la mia decisione![]()

Sì il fatto di cambiare è un puro sfizio. La Time ha un fascino immenso. La Cervélo ha il fascino di essere la bici campione del mondo in carica e campione olimpica crono e si equivalgono come prestazioni.ragazzi miei.....passerò un bel Natale agitato....molto indeciso se cambiare.
Ieri durante l'uscita di gruppo parlando con un mio amico con S3, gli ho confidato che l'avrei voluta prendere, visto che mi appagava esteticamente.
La sua risposta è stata "Ma sei matto??', nun fa caxxxte, sotto al :culo: hai una ferrari"..
Ecco li la mattina mi ero svegliato con i buoni propositi, in un attimo mi ha smontato tutta la mia decisione![]()
ragazzi miei.....passerò un bel Natale agitato....molto indeciso se cambiare.
Quoto il tuo amico...al 100%...ragazzi miei.....passerò un bel Natale agitato....molto indeciso se cambiare.