The best in Time RXR UltraTeam

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Abbi pazienza,ma l'S3 di fronte all'RXR deve inginocchiarsi e chinare il capo...è come confrontare gli stracci con la seta quella pregiata...
Non capisco, come, potendo scegliere tra le 2, tu abbia potuto orientarti su Cervelo...:angrymod:
Non me ne volere,non volevo essere cattivo...questa è la mia opinione.o-o

dici?
vabbè mi pare fin esagerato il tuo giudizio tranchant...:cry:
cmq siamo OT. il topic è sulla TIME che è una bici STUPENDAo-o
ancora complimenti al suo possessore

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
che dire
STUPENDA
complimentissimi
era l'alternativa alla mia S3 in effetti (che allego per vantarmi un pòo-o)
per essere perfetta però le mancano le ruotine "più migliori"
o-o ;)

ps
dimenticavo: vedo che sei dell'abruzzo..dal 24 al 31 sarò dalle tue parti (fossacesia/lanciano), sai mai che ci si becca in strada se il tempo sarà clemente...non sarà difficile riconoscersi...;)

Questa S3 è davvero stupenda sono giorni che sto pensando se dare via il mio rxr vip per provare questo S3, pensa che verrebbe come la tua con SR revolution e LW Oby.....andrà a finire che aprirò un sondaggio per l'aiuto

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Abbi pazienza,ma l'S3 di fronte all'RXR deve inginocchiarsi e chinare il capo...è come confrontare gli stracci con la seta quella pregiata...
Non capisco, come, potendo scegliere tra le 2, tu abbia potuto orientarti su Cervelo...:angrymod:
Non me ne volere,non volevo essere cattivo...questa è la mia opinione.o-o
A livello estetico il Time è superiore a tutti su questo sono d'accordo con te.o-o
Che sia più rigido e migliore dell'S3 ho i miei seri dubbi.
In ogni caso l'unico difetto del Time è che paga almeno 400 gr (telaio e forcella) rispetto ai telai piuma. Poi vabbè c'è il prezzo che anche quello è molto elevato.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
A livello estetico il Time è superiore a tutti su questo sono d'accordo con te.o-o
Che sia più rigido e migliore dell'S3 ho i miei seri dubbi.
In ogni caso l'unico difetto del Time è che paga almeno 400 gr (telaio e forcella) rispetto ai telai piuma. Poi vabbè c'è il prezzo che anche quello è molto elevato.
...da quel che mi è stato detto, pare che l'S3 sia un pelino più pesante dell'RXR

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
...da quel che mi è stato detto, pare che l'S3 sia un pelino più pesante dell'RXR
Sì, ma rispetto ad un Cervélo R5 (che è un top di gamma a tutti gli effetti) è molto più pesante.
In ogni caso budget permettendo, da un punto di vista dell'estetica, delle grafiche, dell'
artigianalità del prodotto prenderei il Time sicurmente.
Per tutta un'altra serie di fattori invece prenderei il Cervélo.
In ogni caso dal punto di vista delle qualità meccaniche secondo me è difficile trovare differenze notevoli tra top di gamma. Nella maggior parte dei casi la sfida finisce in parità.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ragazzi miei.....passerò un bel Natale agitato....molto indeciso se cambiare.
Ieri durante l'uscita di gruppo parlando con un mio amico con S3, gli ho confidato che l'avrei voluta prendere, visto che mi appagava esteticamente.
La sua risposta è stata "Ma sei matto??', nun fa caxxxte, sotto al :culo: hai una ferrari"..
Ecco li la mattina mi ero svegliato con i buoni propositi, in un attimo mi ha smontato tutta la mia decisione :wacko::wacko:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Ieri durante l'uscita di gruppo parlando con un mio amico con S3, gli ho confidato che l'avrei voluta prendere, visto che mi appagava esteticamente.
La sua risposta è stata "Ma sei matto??', nun fa caxxxte, sotto al :culo: hai una ferrari"..
Ecco li la mattina mi ero svegliato con i buoni propositi, in un attimo mi ha smontato tutta la mia decisione :wacko::wacko:

bhè il tuo amico penso che abbia cmq ragione
alla fin fine disponi già di una bici, come detto, STUPENDA
cambiarla per una S3 credo significhi cmq spendere un tot, per cosa poi?
miglioramenti o peggioramenti sarebbero cmq un'inezia...
certo , nessuno però discute però che il bello dello sport che amiamo è anche ild eisderio di possedere un qualcosa di bello che ci gratifiche e bla e bla e bla o-oo-o

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Sì il fatto di cambiare è un puro sfizio. La Time ha un fascino immenso. La Cervélo ha il fascino di essere la bici campione del mondo in carica e campione olimpica crono e si equivalgono come prestazioni.
In ogni caso fossi in te cambierei solo se mi volessi fare un bici grammomaniaca una R5 ad esempio.
Per il resto lascerei perdere.:mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

il problema è che quando ti compri un telaio come il tuo è assurdo cambiare sia per il costo, che per le prestazioni e il nome.

• Mi piace
Reactions: bicilook

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.078
19.520
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Quoto il tuo amico...al 100%...o-o
Di meglio non c'è nulla...
Quando hai la Ferrari è inutile provare le altre...stanno sottoo-o