ieri un passoggio sul lungomare .....ma che freddo!![]()
E si freddino, ieri io e Arca siamo arrivati fino a Marina di Massa, alla rotonda di v.le Roma, e poi di corsa a casa, saranno state le 15:00, alla partaccia in ombra non era per niente caldo
ieri un passoggio sul lungomare .....ma che freddo!![]()
Lungomare dalle 17 alle 19.
Poca gente in giro.
chissa come mai.![]()
Ciao, no non ero io, a Massa non sono stato.
é già un paio di volte che incrocio un tizio su cervelo in completino bianco/blu (pezzini mi sembra) e quasi quasi provavo afare la figuretta... meno male ho evitato![]()
!+
ù
Ciao Renà, che tempo fa da quelle parti?
avevo intenzione di venire a prendere un pò di semafori sul lungomare dato che quì a Pisa ci vogliono le catene!
é già un paio di volte che incrocio un tizio su cervelo in completino bianco/blu (pezzini mi sembra) e quasi quasi provavo afare la figuretta... meno male ho evitato![]()
Stamani 2h di fisso da marina a lido poi rotonda di marinella e casa.

Stamane sono venuto anche io, ma dopo il terzo semanforo rosso mi sono rotto le p...e, e dopo Viareggio mi sono diretto a Camaiore e ritorno a Pisa.
Ma come fate ad allenarvi con tutti quei cavolo di semafori???
Ciao Renà!!
Stamane sono venuto anche io, ma dopo il terzo semanforo rosso mi sono rotto le p...e, e dopo Viareggio mi sono diretto a Camaiore e ritorno a Pisa.
Ma come fate ad allenarvi con tutti quei cavolo di semafori???
Ciao Renà!!
effettivamente il problema più grosso è passare lido di camaiore nella zona tra viareggio e il secco , dove la strada torna a essere un lungomare .
io per evitarlo parto da viareggio con l'aurelia e entro sul mare all' altezza dell' esselunga .
questa settimana sono riuscito sabato mattina e martedi mattina da viareggio a rotonda di marina di massa e ritorno .

effettivamente il problema più grosso è passare lido di camaiore nella zona tra viareggio e il secco , dove la strada torna a essere un lungomare .
io per evitarlo parto da viareggio con l'aurelia e entro sul mare all' altezza dell' esselunga .
questa settimana sono riuscito sabato mattina e martedi mattina da viareggio a rotonda di marina di massa e ritorno .
sembrava di essere ad una GF
dopo salita alla foce del termo(Pasquilio) da Montignoso.