Oggi sul lungomare della Versilia

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
+
ù
é già un paio di volte che incrocio un tizio su cervelo in completino bianco/blu (pezzini mi sembra) e quasi quasi provavo afare la figuretta... meno male ho evitato:mrgreen:

Ciao Renà, che tempo fa da quelle parti?
avevo intenzione di venire a prendere un pò di semafori sul lungomare dato che quì a Pisa ci vogliono le catene:wacko:!

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
Stamani 2h di fisso da marina a lido poi rotonda di marinella e casa.

Stamane sono venuto anche io, ma dopo il terzo semanforo rosso mi sono rotto le p...e, e dopo Viareggio mi sono diretto a Camaiore e ritorno a Pisa.
Ma come fate ad allenarvi con tutti quei cavolo di semafori???:wacko:
Ciao Renà!!

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Stamane sono venuto anche io, ma dopo il terzo semanforo rosso mi sono rotto le p...e, e dopo Viareggio mi sono diretto a Camaiore e ritorno a Pisa.
Ma come fate ad allenarvi con tutti quei cavolo di semafori???:wacko:
Ciao Renà!!

effettivamente il problema più grosso è passare lido di camaiore nella zona tra viareggio e il secco , dove la strada torna a essere un lungomare .

io per evitarlo parto da viareggio con l'aurelia e entro sul mare all' altezza dell' esselunga .

questa settimana sono riuscito sabato mattina e martedi mattina da viareggio a rotonda di marina di massa e ritorno .

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
effettivamente il problema più grosso è passare lido di camaiore nella zona tra viareggio e il secco , dove la strada torna a essere un lungomare .

io per evitarlo parto da viareggio con l'aurelia e entro sul mare all' altezza dell' esselunga .

questa settimana sono riuscito sabato mattina e martedi mattina da viareggio a rotonda di marina di massa e ritorno .

Anche io faccio così, aurelia fino all'esselunga (viale kennedy), o la via prima (secco).
Ma la migliore è via trieste, parallela all'aurelia e molto meno trafficata.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici

Ho capito....lungomare della Versilia per modo di dire:mrgreen: