...mi verrebbe comodo se potessi dare un titolo ad ogni singolo allenamento, e farlo comparire nella lista, così da riconoscerli al volo!
grazie
riccardo

Ragazzi mi è tornato il mal di schiena!
Sono avvilito, non mi riesco ad allenare e sono demotivato.
Ora mi fermo per un pò e ributterò chili a non finire.
Mi viene da piangere.


ciao gabriele, ho inserito qualche allenamento sui rulli nella nuova sezione che hai creato, ho notato che nella lista, indipendentemente dal numero che inserisco, nelle RPM medie figura sempre "2", il resto mi sembra a posto. una cosa...mi verrebbe comodo se potessi dare un titolo ad ogni singolo allenamento, e farlo comparire nella lista, così da riconoscerli al volo!
grazie
riccardo
Ragazzi mi è tornato il mal di schiena!
Sono avvilito, non mi riesco ad allenare e sono demotivato.
Ora mi fermo per un pò e ributterò chili a non finire.
Mi viene da piangere.
Ragazzi, sono appena reduce da una camminata veloce in mezzo alla neve e successiva sessione di rulli in garage. Il tutto molto blando.Ma porca trota !!!!!!!!!!
Continua a fare sedute dal fisioterapista, mi sembra ne avessi fatta una, ma non basta, ce ne vogliono almeno tre, a distanza di qualche giorno l'una dall'altra, la prima volta.
Dove è finito lo spirito combattiero del motociclista ?????????????
Tira fuori i maroni p scendo con la clava del vichingo :rosik:




Scusatemi se condivido con voi, ma mi viene così, abbiate pazienza.
per Raster10, lo spirito combattiero del motociclista si è spento 22 mesi orsono, dopo la nascita di mio figlio.
ora mi sono civilizzato e per ogni minimo acciacco vado in depressione.

CAZZO!![]()
Anche se non ti conosco di persona, così come Gabriele, ti considero un Amico. Se ti va di parlare siamo qui.
Lo dice sempre anche lei :![]()

a me piace, è più ricercata e moderna!Ragazzi che mi dite della nuova grafica del Menu?
Come vi sembra?
![]()

Ragazzi che mi dite della nuova grafica del Menu?
Come vi sembra?
![]()

Se provo ad inserire un allenamento con i rulli mi da SERVER ERROR