Nuovo software per i ciclisti

sapio

Pignone
14 Settembre 2010
295
8
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli & Canyon
ciao gabriele, ho inserito qualche allenamento sui rulli nella nuova sezione che hai creato, ho notato che nella lista, indipendentemente dal numero che inserisco, nelle RPM medie figura sempre "2", il resto mi sembra a posto. una cosa...mi verrebbe comodo se potessi dare un titolo ad ogni singolo allenamento, e farlo comparire nella lista, così da riconoscerli al volo!
grazie
riccardo
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi mi è tornato il mal di schiena!
Sono avvilito, non mi riesco ad allenare e sono demotivato.

Ora mi fermo per un pò e ributterò chili a non finire.
Mi viene da piangere.

Non ti voglio sentire così!

Il mal di schiena si può curare..Fatti consigliare un buon biomeccanico e un buon fisioterapista nella tua zona..Vedrai che ti rimetteranno come nuovo..

Io ho sofferto per un po' di dolore al collo..Appena scendevo dalla bici mi veniva un fortissimo mal di testa dovuto all'infiammazione delle cervicali..:bua:

All'inizio mi sono un po' abbattuto poi però mi sono incaponito a risolvere il problema..:angrymod:

Sono andato da un biomeccanico della mia zona..

Il giorno dopo 100km e tac appena scendo ancora mal di testa..:bua:

Ero veramente abbattuto..Poi però ho insistito, avevo solo bisogno di abituarmi alla nuova posizione..

Da quella volta il dolore è passato..

Forza non ti devi abbattere!!!!
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
ciao gabriele, ho inserito qualche allenamento sui rulli nella nuova sezione che hai creato, ho notato che nella lista, indipendentemente dal numero che inserisco, nelle RPM medie figura sempre "2", il resto mi sembra a posto. una cosa...mi verrebbe comodo se potessi dare un titolo ad ogni singolo allenamento, e farlo comparire nella lista, così da riconoscerli al volo!
grazie
riccardo

Grazie mille per la segnalazione..

Finisco una cosa e risolvo subito..

Grazie mille..:mrgreen:

Ok per i suggerimenti..sarà fatto
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Gabri :


RPM medie nel riassunto, compaiono numeri strani

dove hai messo il tasto modifica (sezione rulli) ?

Nella lista allenamenti riesci a mettere anche FC max, RPM max Watt max, ognuno di fianco ai valori medi ?

Si ha una visione più globale e chiara dell'allenamento.
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Ragazzi mi è tornato il mal di schiena!
Sono avvilito, non mi riesco ad allenare e sono demotivato.

Ora mi fermo per un pò e ributterò chili a non finire.
Mi viene da piangere.



Ma porca trota !!!!!!!!!!


Continua a fare sedute dal fisioterapista, mi sembra ne avessi fatta una, ma non basta, ce ne vogliono almeno tre, a distanza di qualche giorno l'una dall'altra, la prima volta.

Dove è finito lo spirito combattiero del motociclista ?????????????

Tira fuori i maroni p scendo con la clava del vichingo :rosik:
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
:bn:auguroniiiiiii
picture.php
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ma porca trota !!!!!!!!!!


Continua a fare sedute dal fisioterapista, mi sembra ne avessi fatta una, ma non basta, ce ne vogliono almeno tre, a distanza di qualche giorno l'una dall'altra, la prima volta.

Dove è finito lo spirito combattiero del motociclista ?????????????

Tira fuori i maroni p scendo con la clava del vichingo :rosik:
Ragazzi, sono appena reduce da una camminata veloce in mezzo alla neve e successiva sessione di rulli in garage. Il tutto molto blando.

E' trascorsa mezz'ora dalla doccia caldissima ed al momento non avverto nessun dolore.

Scusatemi se condivido con voi, ma mi viene così, abbiate pazienza.

per Raster10, lo spirito combattiero del motociclista si è spento 22 mesi orsono, dopo la nascita di mio figlio.

ora mi sono civilizzato e per ogni minimo acciacco vado in depressione.

CAZZO!:cry:
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi..

Sono di corsa mi aspettano gli amici e la ragazza per un'aperitivo..ho giusto 1 minuto..:wacko:

Ho apportato delle modifiche al software

  1. Migliorata la grafica (spero)
  2. Aggiunto il titolo agli allenamenti sui rulli
  3. Aggiunta la possibilità di modificare gli allenamenti già inseriti

Grande mototrr o-o

Dai dai che con un po' di pazienza e con qualche seduta dal fisio tutto si sistema..

Oh..alla Nove Colli da romagnolo voglio una prestazione super..
o-o
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Scusatemi se condivido con voi, ma mi viene così, abbiate pazienza.

Anche se non ti conosco di persona, così come Gabriele, ti considero un Amico. Se ti va di parlare siamo qui.

Prossimi giorni reintallo skyFe, così poi ti canto la ninna nanna.


per Raster10, lo spirito combattiero del motociclista si è spento 22 mesi orsono, dopo la nascita di mio figlio.

ora mi sono civilizzato e per ogni minimo acciacco vado in depressione.


Lo spirito di un BIKER non muore mai, al massimo si fa un piccolo riposino o-o




Lo dice sempre anche lei :
Brust_Zoom.gif