cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi

appena sveglio 25g whey +5g miele
1h rulli digiuno ( fiacchissimo..)

colazione
cappuccino 5noci una mela

pranzo

300g zucca al forno 40g parmigiano- 150g patate al forno - 10g evo

tra poco mi faccio 2orette di rulli con sfr

probabile post

500g yogurt magro con 60g cereali alla frutta - una mela - 300g crostata alla arancia (home made dalla nonna:mrgreen:: fruttosio,miele,zucchero-uova -olio evo-e marmellata sempre fatta in casa)

cena

tacchino all'curry e goccio di salsa di soia- broccoli - radicchio in padella con burro e alloro- patate lesse poche (80g) saltate poi in padella al balsamico e erbetta cipollina - pane integrale - 15g mandorle

domani distanza spero totalmente su strada se no eventualmente parte sui rulli (+quattro ore)

2o voi è troppo esagerato il post wo? meglio mettere più tosto qualcosa durante ??
Il post-work da come la vedo io non e' mai esagerato...
Un amico saggio:mrgreen: mi disse di non limare sul post-work al limite mangi meno a pranzo o a cena.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
bene dai allora vado sereno :mrgreen: il mio timore è che data l'ampia disponibilità della crostata :sborone: da 300 si arrivi tranquillamente a 500 senza accorgenerse :mrgreen: ora vado a far girare la ruota a dopo ciao :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
:mrgreen::mrgreen:
Io o gia mangiato.
dai che quest'estate mi organizzo e per le ferie vengo a cervia mi porto dietro la bici così magari tra una pedalata e l'altra mi elargirai di persona preziosi consigli riguardo alla mia carboidratica alimentazione!!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
:mrgreen::mrgreen: si dai che pedaliamo..
Ma io sono uno che di cho sta abbastanza altino al giorno.
ah prima critichi me e le mie paste della domenica (anche stamattina.....) e poi anche tu stai abbastanza alto di carbo:rosik::mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ah prima critichi me e le mie paste della domenica (anche stamattina.....) e poi anche tu stai abbastanza alto di carbo:rosik::mrgreen:
Carbo buoni(io li chiamo),non mangio ne industriale ne zuccheri semplici o biscotti vari.
Gli unici zuccheri veloci che uso sono il miele ed un po di marmellata..
Se o voglia di una crostata me la faccio in casa.
Io bene o male viaggio sempre attorno ai 200/240gr di cho.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
ore 9 corsa a digiuno
20km con lavori a ritmo mezza maratona

colazione ore 10:40 circa
170g yogurt fage +50g cereali

ore 11:30 in piscina
1h di acquagym (lo dovevo agli istruttori della Piscina)
a seguire
3000 con variazioni in soglia

pranzo
passato di verdure
tonno 200g
pane 100g

ora relax e stasera pizza+birra davanti la partita :)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Carbo buoni(io li chiamo),non mangio ne industriale ne zuccheri semplici o biscotti vari.
Gli unici zuccheri veloci che uso sono il miele ed un po di marmellata..
Se o voglia di una crostata me la faccio in casa.
Io bene o male viaggio sempre attorno ai 200/240gr di cho.
devo ammaterlo, sei più bravo di me nell'alentazione o almeno più costante!!!Pèerò ce gente che mangia mooolto peggio di me e in fin dei conti sarò un po alto di carbo ma non ho un'alimentazione disordinata!!!

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ore 9 corsa a digiuno

a seguire

pranzo
passato di verdure
tonno 200g
pane 100g

Pero',io o fatto 10km a digiuno sono andato ottimamente ma 20 son tanti:mrgreen:
Sei stato un po scarso nella colazione,se ti dico quello che o magiato io ti viene un infarto:mrgreen:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
ore 9 corsa a digiuno

a seguire

pranzo
passato di verdure
tonno 200g
pane 100g

Complimenti alessio per il tuo regime alimentare, ma fossi in te nei post aumenterei i cho, con la mole di ore di allenamento che sostieni settimanalmente, rischi di avere uno stallo senza accorgertene.

Comunque vedo che hai trovato un ottimo equilibrio o-o

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
la colazione di oggi, diciamo volutamente leggere post-corsa, dovevo buttarmi subito in acqua :)
grazie Braccio...diciamo che ci provo a darci dentro con impegno; per stallo cosa intendi?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
appena finito i rulli, causa l'essere bagnato spolto ho dovuto fare subito una bella doccia fresca, quindi il post wo l'ho terminato da poco e ho dovuto ridurlo causa vicinanza alla cena (19.30) post con 300g yogurt magro con mezza banana e una manatona di uvetta- poi 200g di ananas fresco appena affettato ( buonissimo)
ho dovuto rinunciare alla crostata peccato la mangerò domani ! cena dove triplico le patate lesse e aumento anche un pò il pane!

alessio buona alimentazione, eri sazio dopo pranzo? o ti sei tennuto un pò x la pizza ?;) forse allora potevi mettere un pò di grassi in più ! dettagli è! il tonno hai preso un trancio o in scatola?o-o

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
vasco,
ero sazio si, solitamente dopo la piscina non ho molto appetito; stessa cosa dop un allenamento corsa lungo e magari anche tirato.
non mi sono tenuto per la pizza. non mi preoccupo di quello che mangio in serata, anche perchè eccezione fatta per il sabato e la domenica, gli altri giorni ceno sempre a mensa:)
cmq....
pizza sostituita molto probabilmente con un'abbuffata di sushi :)

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
si capita anche a me dopo allenamenti tirati che la fame latiti, poi xò a cena arriva :mrgreen:

x un atleta direi che alla fine dei conti è molto meglio il sushi specie se piace! a quanti pezzi vai ?

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
vasco.....
andiamoin un ristorante dove con 16euro mangi fino a che vuoi tu :)
solitamente prendo 10-12 pezzi di sushi
poi mi butto su salmone alla piastra e pollo alla piastra. magari del riso da accompagno e delle insalate che sono la fine del mondo....
però mangio davvero tanto :)

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
si direi che ci siamo ! non sei di quelli che si fanno pregare ! bravo io amo le insalate e il pesce,ma ci dò dentro proprio bene, poi il sushi vado di 8-9 pezzi.

io in compenso ho dimenticato di scongelare la carne :bua: ora vedo un pò come fare!
buona serata!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
come mai la tua zona preferita, ti piacciono le zanzare l'afa e la nebbia:mrgreen::wacko:...?
beh non è poi così brutta la pianura dai, un pò noiosa se vuoi ma molto pratica per girare!!
:mrgreen: no è che non sopporto la salita e lì si vede solo con il binocolo:-x:mrgreen:....ottima la salamina da sugo....:mrgreen:

ieri e oggi causa trasferta ho mangiato un pò a raglio...niente porcherie però.....sono andato avanti a spaghetti tonno e uova.
domattina gym:cassius:, pomeriggio sui kart:-x .tròp fràd per pedalèr!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
vasco.....
andiamoin un ristorante dove con 16euro mangi fino a che vuoi tu :)
in un posto simile rischio di essere cacciato fuori :))):
una volta con degli amici abbiamo fatto una mezza maratona del sushi due ore no stop.......ero un pallone:face4:
ma è colpa del cuoco che alla fine continuava a sfornare delle raViole con dentro la nutella:rosik::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.