PRANZO: bucatini allo speck e una banana;
CENA: prosciutto cotto, formaggio grana, cavolfiori conditi, due mandarini
la colazione di oggi, diciamo volutamente leggere post-corsa, dovevo buttarmi subito in acqua :)
grazie Braccio...diciamo che ci provo a darci dentro con impegno; per stallo cosa intendi?

PRANZO: bucatini allo speck e una banana;

domattina gym, pomeriggio sui kart
.tròp fràd per pedalèr!!
vado a conselice, è la prima volta che vado in quella pista, speriamodv vai sui cart ?
io vado vicino imola, anzi è un pò che non ci vado, un pò xche ti prosciugano di soldi se vuoi girare a modo, un pò xche non mi va di rischiare di farmi male x problemi che ho a una gamba.
sai poi dove devi provare ad andare a magner? su a guiglia a el sabor de buenosaires cibo argentino con 22euro ciccia alla brace a volontà! io non sono ancora andato ma mie amici si è spettacolare!

mi sento meglio..
....di certo sara' una gran festa x il palato!!!vado a conselice, è la prima volta che vado in quella pista, speriamo![]()

) il resto và in offerta hai vicini di casa sta sera se no va sprecata) Anche se il tuo stile alimentare non rispecchia il mio, mi sembra che la tua dieta sia piuttosto equilibrata e variegata, mi piace come mangi, prima di passare alla lowcarb mangiavo pressochè alla stessa maniera.
Sarei curioso di sapere come organizzi i pasti successivi agli allenamenti e alle uscite lunghe o gare in bici![]()
Dopo gli allenamenti in bici o giri lunghi (gare non ne faccio) in genere vado di pastasciutta (una bella porzione) condita con sughi semplici (al pomodoro principalmente) e di qualche pezzetto di formaggio grana + un frutto mentre per le proteine appuntamento rimandato alla sera.
Anche oggi, nonostante l'allenamento sia stato fatto sui rulli causa strade ghiacciate, per PRANZO ho mangiato spaghetti ai frutti di mare e un frutto mentre per CENA complice anche una fame da lupi ho mangiato parecchio: due bistecchine di maiale fatte alla brace, un "parmareggino", insalata mista, alcune noci, due mandarini e due dolcetti natalizi secchi.