cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
la colazione di oggi, diciamo volutamente leggere post-corsa, dovevo buttarmi subito in acqua :)
grazie Braccio...diciamo che ci provo a darci dentro con impegno; per stallo cosa intendi?

Anch'io adoro il sushi o-o
Per stallo intendo dire, che a stare troppo scarichi di glicogeno, si vive sicuramente meglio, una volta abituati, ma si rischia di perdere in prestazione pura, non si sfrutta al 100% il proprio potenziale, anche se magari ti senti bene.
Per gli sport di endurance ci vuole un carburante che sia si ottimizzato, ma nei momenti dove si spinge questo carburante sarà sempre sbilanciato verso i cho, quindi nei momenti in cui servono e nei quali si possono consumare, è bene farlo.

Ma probabilmente c'è anche da considerare che la tua potenza lipidica è già ottima, quindi potrei benissimo sbagliarmi, sei tu a doverlo capire o-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
PRANZO: bucatini allo speck e una banana;

CENA: prosciutto cotto, formaggio grana, cavolfiori conditi, due mandarini

Anche se il tuo stile alimentare non rispecchia il mio, mi sembra che la tua dieta sia piuttosto equilibrata e variegata, mi piace come mangi, prima di passare alla lowcarb mangiavo pressochè alla stessa maniera.

Sarei curioso di sapere come organizzi i pasti successivi agli allenamenti e alle uscite lunghe o gare in bici o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
domattina gym:cassius:, pomeriggio sui kart:-x .tròp fràd per pedalèr!!

dv vai sui cart ?
io vado vicino imola, anzi è un pò che non ci vado, un pò xche ti prosciugano di soldi se vuoi girare a modo, un pò xche non mi va di rischiare di farmi male x problemi che ho a una gamba.

sai poi dove devi provare ad andare a magner? su a guiglia a el sabor de buenosaires cibo argentino con 22euro ciccia alla brace a volontà! io non sono ancora andato ma mie amici si è spettacolare!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
dv vai sui cart ?
io vado vicino imola, anzi è un pò che non ci vado, un pò xche ti prosciugano di soldi se vuoi girare a modo, un pò xche non mi va di rischiare di farmi male x problemi che ho a una gamba.

sai poi dove devi provare ad andare a magner? su a guiglia a el sabor de buenosaires cibo argentino con 22euro ciccia alla brace a volontà! io non sono ancora andato ma mie amici si è spettacolare!
vado a conselice, è la prima volta che vado in quella pista, speriamo:prega::mrgreen:
interesssante il posto di guiglia.....per un carnivoro come me deve essere ottimo.....da provare assolutamente entro la fine delle feste:mrgreen:
oggi gym più rullatina leggera tanto per far girar la gamba
colazione 300 albumi 2 uova intere il tutto con sopra cannella, caffè con cucchiaino di miele.
buona domenica a tutti i mangiatorpedalatori:mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ieri sera mangiata cena sociale piu che mangiata e' stata una abbuffata:mrgreen:..
Pero' ora che sono andato:cac: mi sento meglio..
Colazione solo 1-kiwi, 2-noci, 1 caffe',1 uovo ed un po di albume...
O mangiato poco perche' mi venuva su ancora la pancetta di ieri sera:mrgreen:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
30'rulli blandissimi
colazione

250g albume con 30g parmigiano - 250g yogurt 50g avena - 23g frutta secca - una mela

distanza 4h.15' senza salite ma tanti saliscendi qualche pezzo al medio, durante 3 albicocche secche (circa 20g in tott) dita da staccare al rientro.

post wo

180g riso con carotine e parmigiano , origano- un paio di fette di azimo - 350g yogurt magro uvetta a occhio, 200g ananas - 160g crostata fatta in casa ( buona dopo due giorni sono riuscito a mangiarla finalmente(era gà duretta:bua::bua:) il resto và in offerta hai vicini di casa sta sera se no va sprecata)
merenda mandorle

cena

patate al forno con rosmarino - fegato bovino con cipolla - fagiolini lessi con balsamico - 20g evo -varie ed eventuali in caso:mrgreen: noci e azimo di kamut

Ultima modifica:

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Ieri sera mi sono mangiato 6 ostriche label rouge n°3 , 4 scampi crudi freschissimi (vivi) , una orata al sale di 7 etti , due datteri isdraeliani , due fichi secchi di cosenza , una fetta di pandoro , e mi sono bevuto quasi una bottiglia di chablis premier cru .
Stamattina a 0 gradi andavo a cannone :)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche se il tuo stile alimentare non rispecchia il mio, mi sembra che la tua dieta sia piuttosto equilibrata e variegata, mi piace come mangi, prima di passare alla lowcarb mangiavo pressochè alla stessa maniera.

Sarei curioso di sapere come organizzi i pasti successivi agli allenamenti e alle uscite lunghe o gare in bici o-o

Dopo gli allenamenti in bici o giri lunghi (gare non ne faccio) in genere vado di pastasciutta (una bella porzione) condita con sughi semplici (al pomodoro principalmente) e di qualche pezzetto di formaggio grana + un frutto mentre per le proteine appuntamento rimandato alla sera.
Anche oggi, nonostante l'allenamento sia stato fatto sui rulli causa strade ghiacciate, per PRANZO ho mangiato spaghetti ai frutti di mare e un frutto mentre per CENA complice anche una fame da lupi ho mangiato parecchio: due bistecchine di maiale fatte alla brace, un "parmareggino", insalata mista, alcune noci, due mandarini e due dolcetti natalizi secchi.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
stamani 150ml albumi cannella e miele di castagno, 110 ricotta mucca +cannella e melata, kiwi, 200ml latte PS caldo caldo!!

1h50 giro del trentino sul tacx con 1 fruttino

1 dattero post e poi ottimo riso giallo alla salciccia, bisteccone e purè

stasera brodino con parmigiano, avanzi del risotto di oggi, petto di pollo + sottiletta e bresaola, 1/4 pizza, carote/zucchine bollite con evo, rimanenza degli exquisa già aperti.

Bon!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Dopo gli allenamenti in bici o giri lunghi (gare non ne faccio) in genere vado di pastasciutta (una bella porzione) condita con sughi semplici (al pomodoro principalmente) e di qualche pezzetto di formaggio grana + un frutto mentre per le proteine appuntamento rimandato alla sera.
Anche oggi, nonostante l'allenamento sia stato fatto sui rulli causa strade ghiacciate, per PRANZO ho mangiato spaghetti ai frutti di mare e un frutto mentre per CENA complice anche una fame da lupi ho mangiato parecchio: due bistecchine di maiale fatte alla brace, un "parmareggino", insalata mista, alcune noci, due mandarini e due dolcetti natalizi secchi.

Anch'io dopo i lunghi sempre un bel piattone di pasta, con sughi poco conditi e abbondante grana.

Comunque torno a ripetere quanto scritto ieri. Anche se seguiamo due stili alimentari abbastanza diversi, mi piace come mangi.o-o

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
io anche mangiavo come redoute, o meglio, mangio ancora così quando sono dai miei
le uniche variazioni le ho apportate principalmente alla colazione, dove prima non assumevo proteine ma colo carboidrati.
a pranzo se mi alleno metto i carbo, altrimenti secondo+tanta verdura

la decisione di cambiare è stata che non riuscivo mai ad avere un giusto apporto proteico ed a lungo andare, con i volumi di allenamento che ho, ho perso della massa magra e accusavo di più la fatica

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi

Colazione: subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, 1 kiwi e un bel caffettone.

2h20' in mtb, durante tè verde con 35gr di miele in borraccia.

Pranzo: insalatona greca con 100gr di tonno al naturale, 80gr di grana, 30gr di EVO e aceto a ocio. 350gr di yogurth magro con una banana a pezzetti, 30gr di uvetta e 30gr di miele.

Cena: una mela subito, 200gr di braciola di maiale, radicchio rosso alla piastra, 20gr di EVO, 5 noci e una manciata di macademia, 3gr di omega3.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ieri
colazione variata causa dormito fino alle 9.00, solo 300 latte, manciata di frutta secca e caffè, ma avevo le scorte piene da sabato.

Uscita mtb 2h20 (come braccio:mrgreen:), freddo boia, durante solo h2o + succo di frutta, tornato congelato....brrrrrrrrr.....gambe ottime, solo il cuore duro a salire.

Pranzo PWO con rotolo ricotta e spinaci condita con sugo, proscutto e insalata mista, e poi........ TA DAAAAA!!.:mrgreen:
macedonia così fatta: 1 banana, mezza mela, 1 kiwi, manciata di uvetta, cannella miele, 3/4 nocciole sbriciolate e udite udite:mrgreen:, spruzzata di congac....da ripetere, pezzo di panpepato fatto da mi:mrgreen: e caffè....
Cena: minestrone di verdure, macinato in padella con odori e 1 ovo sopra, zucchine in padella, 2 mandarini.

Oggi
colazione: 3 turoli cremina e 3 albumi in padella cocco, cannella, mandorle cocciole, a caffè.

Spuntino: 3 noci 1 mandarino.
Pranzo: sgombro e insalatona mista con evo, grana e 1 mela.
Cena: ancora non so.....cerco l'ispirazione :yoga:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
stamani bella "ciotola" di porridge appena preparato...110gr yoghurt 0% con kiwi, cannella e 10gr miele di castagno, 200ml latte PS caldo con 2 mini fette di pane e marmellata della mamma (in sostituzione della torta non pervenuta:cry)

spuntino con 2 mandarini e 1 succo di pesca bio (da domani mi attrezzo per spremuta di arance fresche).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.