Bella ed aggressiva,promossa a pieni voti.
Il montaggio è bello e di sostanza,ti permette di avere un mezzo attuale e classico contemporaneamente senza svenarti....voto 8 e 1\2

!!!
...1\2 punto in meno per il decor che non mi fà impazzire....
Non riesco a dirti nulla di diverso dalla verità,cioè che è veramente spettacolare....

Il fatto di averla montata costruendola anche come progetto insieme a te pezzo dopo pezzo me la rende ancora più bella.
Delle volte i sogni sono più belli della realtà,stavolta mi posso sbilanciare dicendo che la realtà può essere all'altezza dei desideri....raramente ho maneggiato bici più belle di questa!
Inoltre il colore del telaio che non mi sfagiolava minimamente montato 105 ha fatto una metamorfosi incredibile col montaggio silver del Record e delle Shamal e di tutti i particolari bianco latte,di fatto così montata il colore è semplicemente molto,molto,molto bello,oltre che particolare e (per me) mai visto.
La guarnitura Century è poi la classica mazzata nelle gengive,quando ti presenti con un pezzo del genere non puoi far altro che scatenare l'ovazione

!!!
Ehmm...non sarebbe da dire ma la guarnitura l'egregio Sig.Beppe ce l'aveva in casa e non sapeva che razza di pezzo avesse...fossi stato un pò più disonesto gliela sfilavo con abile mossa,stile Occhi di Gatto...

!!!
Detto da te è un complimento doppio viste le tue bici ed il tuo buon gusto

!
Egregio dott. Rei Panta,mi consenta di contraddirla,la mia motosega non utilizza la corrente alternata di rete bensì una economicissima miscela da motogp da 110 ottani e ossigenatore che col suo
olio mi costa la modica cifra di 7 euro al litro

(tutto vero purtroppo...).
Sarà un onore ed un piacere fargli assaggiare le chiavi della mia "nuova" valigia degli anni '60 Lucio,e sono sicuro che faremo un altro capolavoro...a proposito senti il Beppe se ha ancora a casa la Precisa cromata se vuoi fare lo sborone...